Domhnall Gleeson in Unbroken di Angelina Jolie


Domhnall Gleeson si è unito al cast del film Unbroken, il secondo per la regia di Angelina Jolie.

Unbroken, il secondo film di Angelina Jolie come regista, che racconta la storia della stella olimpica ed eroe di guerra Louis Zamperini, si sta preparando per la produzione, avendo già ricevuto la conferma che uscirà il giorno di Natale 2014 negli Stati Uniti, distribuito dalla Universal Pictures. Oggi veniamo a conoscenza che due attori si sono uniti al cast: Domhnall Gleeson e Finn Wittrock.

Jack O'Connell è stato precedentemente scelto per interpretare Zamperini, una stella della corsa su pista che è diventato un prigioniero di guerra giapponese durante la seconda guerra mondiale, dopo essere sopravvissuto ad un incidente aereo.

Il figlio dell'attore irlandese Brendan Gleeson è diventato noto per il ruolo di Bill Weasley in "Harry Potter" e negli ultimi anni ha avuto importanti ruoli in Anna Karenina di Joe Wright e nell'imminente Questione di tempo di Richard Curtis, in uscita negli Stati Uniti il 1 novembre.

Wittrock nel frattempo è meglio conosciuto per il ruolo di Damon Miller nella soap opera "All My Children" con i prossimi ruoli in Noah di Darren Aronofsky, Winter's Tale di Akiva Goldsman e nel film per HBO di Ryan Murphy dal titolo "The Normal Heart" e in quello di Showtime "Masters of Sex".

Tratto dal bestseller del New York Times dal titolo "Unbroken: A World War II Story of Survival, Resilience, and Redemption" di Laura Hillenbrand ("Seabiscuit: An American Legend"), Unbroken è impostato per iniziare la produzione a fine settembre 2013. Produttori sono Matthew Baer, Erwin Stoff e Clayton Townsend.

Impostazioni privacy