Domenica In 7 novembre Rai Uno: caso Morandi-Sanremo, e ricordo di Mondaini-Vianello
Nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda domenica 7 novembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere. A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 7 novembre, alle 14.00, il Festival di Sanremo e le polemiche suscitate dall'evento canoro dell'anno, saranno al centro del dibattito. Il caso Sanremo: la […]
di Redazione / 07.11.2010
Nuovi appuntamenti con "Domenica In…" in onda domenica 7 novembre 2010 su Rai Uno dalle 14.00, con anticipazioni e appuntamenti da non perdere.
A "Domenica In-L'Arena", condotta da Massimo Giletti, domenica 7 novembre, alle 14.00, il Festival di Sanremo e le polemiche suscitate dall'evento canoro dell'anno, saranno al centro del dibattito.
Il caso Sanremo: la kermesse dedicata quest'anno alla memoria dei 150 anni dell'Unità d'Italia, dopo le dichiarazioni di Gianni Morandi, presentatore della sessantunesima edizione e direttore artistico con Gianmarco Mazzi, di riportare sul palco dell'Ariston i brani Giovinezza e Bella Ciao. In studio da Massimo Giletti Cristiano Malgioglio, Gigliola Cinquetti, Marino Bartoletti, Mirella Serri; in collegamento da Milano, Vittorio Sgarbi.
Ospite de "L'Arena I Protagonisti" l'attrice Giovanna Ralli, ricorderà i momenti più significativi della sua carriera costellata di success, e diretta da grandi registi come Ettore Scola, Vittorio De Sica, Roberto Rossellini e vincitrice di due Nastri d'Argento.
I telespettatori potranno esprimere la loro opinione rispondendo al sondaggio in diretta, chiamando il numero 894.003 da telefono fisso.
Massimo Giletti sosterrà la campagna AIRC proponendo all'interno un'intervista registrata con Caterina Caselli. Uno speciale momento sarà invece dedicato a Umberto Veronesi che reciterà una famosa poesia di Rimbaud in chiusura di trasmissione.
A "Domenica In-Amori", condotta da Sonia Grey, domenica 7 novembre, alle 15.55, si parlerà di Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, la coppia più amata della televisione, protagonista assoluta dei "siparietti familiari" più divertenti e comici degli ultimi decenni, entrati nelle case degli italiani con il loro humor, gli strepitosi sketch sulla vita della coppia e, non per ultimo, il loro grande, assoluto Amore. Inseparabili, uno al fianco dell'altro nella vita e sulle scene sin dagli inizi nel varietà con Macario, a teatro, per finire poi ai tanti successi in tv, dove hanno sempre portato loro stessi, lui galantuomo dell'umorismo, lei spalla allegra, rumorosa e divertente. Sempre insieme fino alla fine.
A "Domenica in…onda", domenica 7 novembre alle 16.15 con Lorella Cuccarini, in compagnia di Massimiliano Rosolino.