Sono state rilasciate le prime clip, oltre ad un nuovo trailer, dell'insolita commedia di Josh Greenbaum, Doggy Style, che vede protagonista un cane vendicativo dopo essere stato abbandonato dal suo padrone.
Nella storia della cinematografia, ci sono state alcune pellicole che hanno fatto vedere dal punto di vista dei nostri amici a quattro zampe, alcune situazioni dando loro la voce. Dapprima il tutto è stato fatto grazie al cinema d’animazione per poi passare a dei film live action in cui gli animali esprimevano i loro pensieri. Uno di questi è Senti Chi Parla Adesso, oppure Come Cani e Gatti o ancora il più moderno Show Dog- Entriamo in scena, pellicola del 2018 che nella versione italiana ha avuto tra i doppiatori gli attori Marco Bocci, Nino Frassico, Valeria Marini e Barbara D’Urso e anche il cantautore Cristiano Malgioglio. Ma questi citati sono film per famiglie, mentre in arrivo al cinema c’è un film con comedy vietato ai minori intitolato Doggy Style e con protagonisti dei cani.
E’ in arrivo nei cinema italiani la nuova commedia con protagonisti dei cani, e sicuramente insolita, intitolata Doggy Style e diretta da Josh Greenbaum e scritta da Dan Perrault. La trama vede un Border Terrier ottimista e pieno di vita di nome Reggie venire abbandonato in una strada da Doug, il suo padrone. Reggie, nonostante tutto, è convinto che Doug non lo abbandonerebbe mai di proposito ma quando incontra un Boston Terrier di nome Bug, un randagio piuttosto rozzo e che non crede nella bontà degli umani, Reggie si renderà conto che il suo ex padrone altro non è che un umano per lui e il suo amore nei suoi confronti era tossico. Così, Reggie si unisce a Bug, intenzionato a tramare una vendetta nei confronti di Doug. Con lui ci saranno oltre il Border Terrier, anche Maggie, un Pastore Australiano molto intelligente che è stato rimpiazzato dal suo padrone con un nuovo cucciolo e Hunter, un alano ansioso stressato dal suo lavoro come supporto emotivo. Insieme escogiteranno un piano per farla pagare a Doug che prevede di mordergli la parte che più ama del suo corpo: il suo membro. Il film, nonostante abbia degli animali in esso, è vietato ai minori e la storia per quanto possa sembrare banale e irriverente tratta temi importanti come il valore dell’amicizia, della fedeltà, la complicanza dell’amore e i grandi viaggi inaspettati, oltre che il vantaggio di innamorarsi di un divano.
Nella versione italiana a dare la voce ai protagonisti troviamo Massimo De Ambrosis, che doppia Reggie, Pino Insegno che invece dà la voce a Bug, Federica De Bortoli invece sarà Maggie, Federico di Poli invece Hunter, Dario Oppido darà la voce Rolf e l’umano Doug invece sarà doppiato da Michele D’Anca.
In attesa della distribuzione del film Doggy Style nei cinema italiani, che avverrà il prossimo 14 settembre grazie a Lucky Red, sono state rilasciate due clip in anteprima, visibili qui sotto. Nella prima clip vediamo Bug lamentarsi di come si stiano mettendo le cose davanti ai suoi compagni di viaggio ma proprio in quel momento viene afferrato da un’aquila e sarà Reggie che cercherà di salvarlo mordendogli una zampa e complimentandosi per i suoi gioielli di famiglia che da quell’angolazione sembrano molto più grossi. Nella seconda clip, invece, vediamo Bug guardarsi in uno specchio e inveire contro il suo riflesso convinto che sia un altro cane e la stessa cosa accade per Reggie, al suo fianco.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…