Il 23 agosto 2014 nei cinema di tutto il mondo sarà proiettata la Premiere della ottava stagione di Doctor Who, con l'esordio di Peter Capaldi come il Dottore.
Come fatto l'anno scorso con episodio "Il giorno del Dottore", la BBC ha annunciato oggi che la prima puntata dell'ottava stagione della serie "Doctor Who", dal titolo "Deep Breath", sarà proiettata nei cinema di tutto il mondo il 23 agosto.
Per la regia di Ben Wheatley e scritto dallo scrittore e produttore esecutivo Steven Moffat, l'episodio segna l'inizio del viaggio di Peter Capaldi come il Dottore, Jenna Coleman come la sua compagna Clara Oswald e vede il ritorno di principali personaggi favoriti dai fan – Madame Vastra (Neve McIntosh), Jenny Flint (Catrin Stewart) e Strax (Dan Starkey) – in un'avventura attraverso la Londra vittoriana.
Steven Moffat ha commentato: "Lo scorso novembre il Dottore non si limitò a conquistare il mondo in televisione, lo ha fatto nei cinema. E visto come egli è, non può resistere nemmeno stavolta. Un assaggio sul grande schermo non è mai abbastanza e il 23 agosto il nuovo Dottore inizierà le sue nuove avventure su BBC One e nelle sale cinematografiche di tutto il mondo… Attenzione: Capaldi è venuto a prenderti".
Ulteriori informazioni sulle proiezioni nei cinema di tutto il mondo del primo episodio dell'ottava stagione della serie "Doctor Who" arriveranno nelle prossime settimane, ma nel frattempo potete vedere qui sotto una nuova immagine dal prossimo episodio.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…