Django Unchained, primo Poster minimalista
Lo spaghetti film western Django Unchained di Quentin Tarantino ha ricevuto il primo teaser poster internazionale. L’opera d’arte ufficiale mostra un design minimalista che è dominato dal colore rosso. Il poster non offre uno sguardo chiaro dei personaggi o anche al titolo del film, ma riassume ancora il tono occidentale del film. La storia di Django […]
di Redazione / 12.04.2012
Lo spaghetti film western Django Unchained di Quentin Tarantino ha ricevuto il primo teaser poster internazionale. L’opera d’arte ufficiale mostra un design minimalista che è dominato dal colore rosso. Il poster non offre uno sguardo chiaro dei personaggi o anche al titolo del film, ma riassume ancora il tono occidentale del film.
La storia di Django Unchained ruota attorno ad uno schiavo appena liberato che, sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco Dr. King Schultz, diventa un cacciatore di taglie anche lui. Dopo aver assistito all’uccisione di alcuni cattivi a scopo di lucro, Django rintraccia la moglie e la libera da un malvagio proprietario di piantagioni chiamato Calvin Candie.
Jamie Foxx affronta la parte di Django, lo schiavo liberato, mentre Christoph Waltz veste i panni del tedesco cacciatore di taglie Schultz. Nel cast nel film sono presenti anche attori del calibro di Leonardo DiCaprio, Samuel L. Jackson, Kerry Washington, Kurt Russell, Sacha Baron Cohen, RZA e Walton Goggins.
Il film è stato girato in Lousiana da febbraio. Uno dei membri del cast, Goggins, ha recentemente condiviso sulla rivista GQ come Tarantino e il suo team di professionisti ha lavorato sul set.
“Il suo acume cinematografico è senza precedenti. Il suo entusiasmo è contagioso, e la storia di Django Unchained è un film che solo Quentin Tarantino potrebbe fare.”
ha detto Goggins. Django Unchained arriverà negli Stati Uniti dal 25 dicembre 2012.