Django Unchained, nel cast Samuel L Jackson e Gerald McRaney


Mentre si era creduto che Samuel L Jackson fosse tra i nomi papabili per Django Unchained di Quentin Tarantino per qualche tempo, arriva oggi la conferma da Variety che l'attore di Thor ha ufficialmente firmato per il ruolo. Inoltre, circolano voci circa la partecipazione nel film anche di Gerald McRaney ("Deadwood", "Agli ordini, papà"). I […]

Mentre si era creduto che Samuel L Jackson fosse tra i nomi papabili per Django Unchained di Quentin Tarantino per qualche tempo, arriva oggi la conferma da Variety che l'attore di Thor ha ufficialmente firmato per il ruolo.

Inoltre, circolano voci circa la partecipazione nel film anche di Gerald McRaney ("Deadwood", "Agli ordini, papà").

I due entrano in un cast che include Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx, Christoph Waltz e Kevin Costner. Jackson interpretera' Stefano, uno schiavo e il braccio destro di un sadico schiavista. Ancora non si sa il ruolo che avrebbe McRaney.

Nel nuovo film di Tarantino, protagonista è il personaggio Django, uno schiavo liberato che sotto la tutela di un cacciatore di taglie tedesco (Waltz) diventa un cacciatore di taglie pure lui. Dopo aver assistito Waltz alla cattura di qualche cattivo a scopo di lucro, è a sua volta assistito da Waltz nel rintracciare e liberare sua moglie che è stata fatta schiava da un proprietario di piantagioni (DiCaprio).

Le riprese inizieranno presto a New Orleans per un rilascio nelle sale americane previsto per il 25 dicembre 2012.

Django Unchained
Impostazioni privacy