Perfect Sense
Perfect Sense

Disponibile il trailer di Perfect Sense


Perfect Sense è la nuova pellicola del regista David Mackenzie, con Ewan McGregor (l'Obi Wan Kenobi di Star Wars Episode I), Eva Green (attrice che debuttò con una pellicola spesso criticata e decisamente atipica come The Dreamers – I Sognatori mettendo più volte il suo corpo a nudo e ripresasi di recente Camelot), Connie Nielsen, […]

Perfect Sense è la nuova pellicola del regista David Mackenzie, con Ewan McGregor (l'Obi Wan Kenobi di Star Wars Episode I), Eva Green (attrice che debuttò con una pellicola spesso criticata e decisamente atipica come The Dreamers – I Sognatori mettendo più volte il suo corpo a nudo e ripresasi di recente Camelot), Connie Nielsen, Ewan Bremner e Stephen Dillane.

Il film avrà come fulcro la storia d'amore di uno chef, McGregor, con una ragazza epidemiologa, Eva Green. A fare da sfondo alla vicenda l'avanzare imperterrito, in situazioni fantascientifiche, di una pandemia che sta eliminando le emozioni dall'animo umano, lasciando ogni essere vivente privo di provare qualsiasi cosa e riducendoli in un eterno stato di apatia.

La pellicola uscirà il 3 febbraio nelle sale cinematografiche americane, mentre in Italia dovrebbe arrivare nel mese di maggio 2012.

Di seguito vi lasciamo al trailer, rilasciato in questi giorni, che anticipa la storia d'amore tra i due protagonisti.

Impostazioni privacy