Disney+XD%3A+maratona+natalizia+con+Phineas+e+Ferb
movieteleit
/disney-xd-maratona-natalizia-con-phineas-e-ferb/amp/

Disney XD: maratona natalizia con Phineas e Ferb

Il 24 dicembre 2011, la vigilia di Natale, Disney XD propone una giornata all’insegna del divertimento con i geniali fratelli Phineas e Ferb protagonisti di un’esclusiva maratona con alcuni episodi speciali e il Disney Channel Original Movie andato in onda il 22 ottobre scorso su Disney Channel: Phineas e Ferb – Il Film: Nella Seconda Dimensione.

Il film d’animazione dà inizio alla maratona alle ore 13.30. I fantasiosi Phineas e Ferb sono indaffarati nei festeggiamenti per l’anniversario dell’adozione di Perry, l’ornitorinco, quando si trovano a collaborare con Dr. Doofenshmirtz per costruire una macchina capace di far viaggiare nello spazio-tempo. Così un classico pomeriggio si trasforma in viaggio incredibile in una dimensione parallela, abitata da alter-ego e in cui vige il male, un’imperdibile avventura che lì porterà alla scoperta dell’identità segreta di Perry, Agente P che lotta a loro insaputa contro le forze del male.

La Vigilia di Natale continua all’insegna del divertimento alle 14.50 con l’episodio speciale Phineas e Ferb: A very Perry Christmas, dove i fratelli sono impegnati nel salvare il Natale, insieme al fedelissimo amico/ornitorinco/agente segreto Perry, dal complotto del perfido Dr. Doofensmirtz che cercherà di non far arrivare le lettere dei bambini a Babbo Natale.

E ancora, l’appuntamento continua poi alle ore 15.25 con Phineas e Ferb: Un’estate straordinaria. Ambientato nel giorno più lungo dell’anno, il solstizio d’estate, approfittandone i fratellastri decidono di impegnare il tempo con un’improbabile giro del mondo così da accompagnare grandi e piccini in un viaggio straordinario.

Infine, il pomeriggio alle 16.10 e alle 16.35, due puntate speciali in cui Phineas e Ferb trascorrono il tranquillo pomeriggio della vigilia di Natale ad architettare e costruire, sul tetto di casa, una pista d’atterraggio con una confortevole zona ristoro per Babbo Natale. Il loro intento è quello di decorare la città in onore di Babbo Natale e, per una volta, ringraziarlo per tutta la gioia che porta nel mondo. Un modo per festeggiare insieme ai bambini di tutte le età un Natale da spasso.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa