Walt Disney Pictures ha in programma un viaggio di ritorno al paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Linda Woolverton è impegnata a scrivere la sceneggiatura del sequel di Alice in Wonderland del 2010 di Tim Burton.
Walt Disney Pictures ha in programma un viaggio di ritorno al paese delle meraviglie di Lewis Carroll. Variety riporta che lo studio ha assunto Linda Woolverton per scrivere una prima bozza della storia che sarà il sequel del film diretto da Tim Burton nel 2010, Alice in Wonderland (Alice nel paese delle meraviglie).
Il film originale, a sua volta tratto dai romanzi di Carroll scritti nel 19esimo secolo, intitolati “Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie” e “Attraverso lo specchio”, è interpretato da Johnny Depp, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Crispin Glover, Matt Lucas, Mia Wasikowska, Alan Rickman, Stephen Fry, Michael Sheen, Timothy Spall, Christopher Lee, Paul Whitehouse e Barbara Windsor e ha incassato più di un miliardo di dollari al box office in tutto il mondo.
Linda Woolverton, che ha scritto il film originale Alice in Wonderland, ha anche realizzato la sceneggiatura del prossimo film Disney, Maleficent.
Non ci sono ancora informazioni su quali saranno i componenti del cast artistico e tecnico dell’originale Alice in Wonderland del 2010 che potranno tornare nella produzione del sequel. Vi aggiorneremo non appena avremo maggiori informazioni.
Voi chi vorreste rivedere nel possibile sequel di Alice in Wonderland?
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, annunciata nel 2022, ha lasciato il segno…
Il ritorno de La Talpa su Canale 5 ha creato grande attesa tra il pubblico,…
L’addio di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 nel luglio 2023 aveva segnato un punto di…