Disney Plus, le Novità di Febbraio 2021
Disney Plus, le Novità di Febbraio 2021

Disney+, le Novità di Febbraio 2021


Su Disney+ arrivano Big Sky, Love Victor, 24, Desperate housewives, I Griffin, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta, Black-Ish, Flora e Ulisse, I Simpson 31, Il Diritto di Contare, La leggenda di Frozen, Mickey Go Local, Il sogno di Jerome, Colpa delle stelle.

Disney Italia ha annunciato le novità di Febbraio 2021 su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e a molti contenuti originali esclusivi, disponibile in Italia dal 24 marzo 2020. La novità più importante del mese è il debutto di Star, la nuova sezione con serie TV, film e originals.

Come già anticipato nelle scorse settimane, al debutto il 23 febbraio su Star disponibili sin dal primo giorno: la serie thriller Big Sky, la serie Love, Victor ambientata nel mondo del film del 2018 Tuo, Simon, la storica serie 24 con Kiefer Sutherland, l'intera serie Lost con i 48 soprawissuti del volo Oceanic Air 815 bloccati su un'isola non identificata, e poi ancora Desperate housewives, I Griffin, How I Met Your Mother, Prison Break, X-Files, Atlanta, Black-Ish.

Big Sky
Big Sky

Love, Victor
Love, Victor

24
24

Lost
Lost

Desperate housewives
Desperate housewives

I Griffin
I Griffin

How I Met Your Mother
How I Met Your Mother

Prison Break
Prison Break

X-Files
X-Files

Atlanta
Atlanta

Black-Ish
Black-Ish

E poi, arrivano su Disney+ i film Pretty Princess, Mai Stata Baciata, La Principessa e il Ranocchio, Lilli e il Vagabondo, Principe Azzurro Cercasi, 10 cose Che Odio Di Te, Un amore tutto suo, Genitori in Trappola, Colpa delle Stelle. Spazio viene dato anche all'amore, perchè Febbraio è il mese di San Valentino: da La Bella e la Bestia a Lilli e il Vagabondo (insieme alle loro versioni live-action), da Pretty Princess a Principe Azzurro Cercasi, da Mai Stata Baciata e 10 Cose Che Odio Di Te: questo ed altro nella Collezione di San Valentino su Disney+ il 14 febbraio.

Inoltre, sempre dal 23 Febbraio, la piattaforma Disney+ sarà aggiornata con un nuovo Parental Control che permetterà di separare i contenuti per i genitori da quelli dedicati alla famiglia. Sarà possibile impostare limiti di accesso ai contenuti per il pubblico adulto e creare profili protetti da PIN, per mantenere i bambini al sicuro e dare tranquillità ai genitori. 

FLORA & ULISSE

Dal 19 febbraio…
Flora & Ulisses è una comedy-adventure basata sul libro vincitore del Newbery Award. Racconta la storia di Flora, una bambina di 10 anni cinica e appassionata di fumetti che salva uno scoiattolo con poteri da supereroe unici. Matilda Lawler, qui al suo esordio nel ruolo di Flora, è al fianco di Alyson Hannigan (How I Met Yout Mother, American Pie) nel ruolo di Phyllis, scrittrice di romanzi rosa e mamma di Flora, e Ben Schwartz (Parks and Recreation, Modern Family) nel ruolo del papà, fumettista in difficoltà. Danny Pudi (Community, The Tiger Hunter) interpreta Miller, un sin troppo zelante agente della Sezione animali randagi, mentre l'esordiente Benjamin Evan Ainsworth è William, un nuovo amico di Flora. Nel cast figurano anche Anna Deveare Smith, Janeane Garofolo e Kate Micucci. Flora e Ulisse è diretto da Lena Khan (The Tiger Hunter) e prodotto dal candidato agli Oscar Gil Netter (Vita di Pi, The Blind Side, lo & Marley). Katterli Frauenfelder (Dumbo, Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali) e James Powers (trilogia di Maze Runner) sono i produttori esecutivi. Il libro, "Flora e Ulisse. Le avventure illustrate", di Kate DiCamillo, edito in Italia da Il Castoro, è stato adattato per il film da Brad Copeland (Ferdinand, Svalvolati on the road).

I SIMPSON

Dal 12 febbraio… la 31a stagione
I Simpson continua a far breccia nel cuore degli spettatori per la sua ironia irriverente nei confronti di tutto e tutti. Con il suo umorismo sovversivo e l'irresistibile arguzia, la serie ha lasciato un'impronta indelebile sulla cultura pop americana, e i suoi protagonisti – Homer (Dan Castellaneta), Marge (Julie Kavner), Bart (Nancy Cartwright), Lisa (Yeardley Smith) e Maggie – sono delle icone televisive. La serie più longeva nella storia della TV americana, vincitrice di Emmy Award, Annie Award e Peabody Award, ha superato il record di Gunsmoke per il maggior numero di episodi di un programma televisivo a puntate. I Simpson è una produzione Gracie Films in collaborazione con 20th Century Fox Television. La serie è stata creata da Matt Groening e sviluppata da James L. Brooks, Matt Groening e Sam Simon, con James L. Brooks e Matt Groening anche nel ruolo di produttori esecutivi. Al Jean e Matt Selman si aggiungono alla produzione esecutiva e ne sono gli showrunner.

I Simpson 31
I Simpson 31

IL DIRITTO DI CONTARE

Dal 19 febbraio…
Il Diritto di Contare racconta la storia -fino ad ora mai raccontata- di Katherine Johnson (Taraji P. Henson), Dorothy Vaughn (Octavia Spencer) e Mary Jackson (Janelle Monae), tre brillanti donne afroamericane che -alla NASA- lavorarono ad una delle più grandi operazioni della storia: la spedizione in orbita dell'astronauta John Glenn, un obbiettivo importante che non solo riportò fiducia nella nazione, ma che ribaltò la Corsa allo Spazio, galvanizzando il mondo intero.

LA LEGGENDA Dl FROZEN

Dal 26 febbraio…
Ispirato dalle ambientazioni, dai temi e dai personaggi elementari di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle dei Walt Disney Animation Studios, il regista Jeff Gipson (Cycles) dà vita a questo racconto fantasioso ambientato in una foresta incantata al di fuori di Arendelle. Una riunione di famiglia per una serata di favole della buonanotte prepara il palcoscenico per una magnifica awentura in un mondo colorato e mitico, che include l'incontro rawicinato con il Nokk (uno spirito dell'acqua sotto forma di un possente cavallo), Gale (Io spirito del vento giocoso che può manifestarsi come una leggera brezza o una forza furiosa simile a un tornado), i Giganti della Terra (le creature massicce che formano le rive rocciose dei fiumi e sono capaci di un'intensa distruzione al risveglio) e lo Spirito del Fuoco (una salamandra veloce e mutevole di nome Bruni). Mentre la storia si snoda, questi spiriti prendono vita e il mito del loro passato e del loro futuro viene rivelato.
a production designer Brittney Lee ha attinto all'eredità dei grandi artisti degli Studios (Eyvind Earle, Mary Blair e Io stesso production designer dei due Frozen, Michael Giaimo) unita al suo istinto, al fine di creare un paesaggio visivo unico per colori, forme e stile. Proprio come la pietra miliare musicale di Disney, Fantasia, ha combinato il potere della musica con una grafica sorprendente, il produttore Nicholas Russell e il regista Gipson hanno coinvolto il compositore Joseph Trapanese (Tron: Legacy) per aiutarli a migliorare l'esperienza di La leggenda di Frozen. Infine, La leggenda di Frozen è un omaggio alla tradizione familiare di Gipson di raccontare storie della buonanotte, compresa una particolare tramandata dal suo bis-bis-bisnonno su un incontro con il fuorilegge Jesse James quando era un giovane ragazzo di campagna che cresceva vicino a Kansas City.

La leggenda di Frozen
La leggenda di Frozen

MICKEY GO LOCAL

Dal 26 febbraio…
Topolino e i suoi amici esplorano il meglio di Singapore e della Malesia – dal cibo agli abiti tradizionali, passando dall'iconica e moderna architettura. Talvolta fanno i turisti andandosene in giro, altre volte invece sono abitanti del posto che mostrano la vita locale, ma riescono sempre a ritrovarsi in situazioni buffe e divertenti.

Mickey Go Local
Mickey Go Local

IL SOGNO Dl JEROME

Dal 5 febbraio…
Divertente seguito de Il sogno di Calvin, in cui le miracolose scarpe finiscono ai piedi di un ragazzino che sogna fama, successo ed una vita migliore per la sua famiglia!

Il sogno di Jerome
Il sogno di Jerome

COLPA DELLE STELLE

Dal 12 febbraio…
Il film, tratto dal romanzo omonimo di John Green, narra la storia di una sedicenne, Hazel, affetta dal cancro che viene spinta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto. Lì incontra Gus, anche lui malato, e tra i due nasce prima una bella amicizia e poi l'amore. Diretto da Josh Boone, il film conta su un cast che include Shailene Woodley, Ansel Elgort, Willem Dafoe, Nat Wolff, Laura Dern, Lotte Verbeek.

 

speciale Disney PlusColpa delle stelleIl Diritto di ContareE alla fine arriva mammaI Simpson
Impostazioni privacy