Disney Pixar, nel 2013 nuovo film originale
Domani è il debutto nelle sale cinematografiche di Cars 2 e già la Disney Pixar ha in programma l’uscita di un nuovo film d’animazione pero ora senza titolo. La Pixar prevede l’uscita del film per il 27 novembre del 2013, una mossa alquanto azzardata se consideriamo che nel 2013 è già prevista l’uscita nelle sale […]
di Redazione / 21.06.2011
Domani è il debutto nelle sale cinematografiche di Cars 2 e già la Disney Pixar ha in programma l’uscita di un nuovo film d’animazione pero ora senza titolo.
La Pixar prevede l’uscita del film per il 27 novembre del 2013, una mossa alquanto azzardata se consideriamo che nel 2013 è già prevista l’uscita nelle sale el film Monster University di Dan Scanlon, che non è altro che il prequel del film di successo Monsters & Co.
Secondo quanto si vocifera per la rete, sembra che questo film ‘misterioso’ sarà un progetto originale e non si tratterà quindi di un sequel. Questo scarta la remota possibilità dell’uscita di Cars 3, che comunque, prima bisogna vedere il successo che avrà il secondo episodio con protagonista Saetta McQueen.
Nel frattempo, ricordiamo agli amanti delle animazioni targate Disney Pixar, ricordiamo che nel 2012 arriva al cinema l’epica fantasy di Brave di Mark Andrews e Brenda Chapman, basato su di una storia inedita.