Disney+Junior+Tour+2015%3A+Tappe+e+Giochi
movieteleit
/disney-junior-tour-2015-tappe-e-giochi/amp/

Disney Junior Tour 2015: Tappe e Giochi

I personaggi delle serie TV più amate di Disney Junior nelle principali città italiane col Disney Junior in Tour 2015, da Genova a Pescara.

I personaggi delle serie TV più amate di Disney Junior arrivano nelle principali città italiane nell'ambito del Disney Junior in Tour 2015: un grande villaggio itinerante di 450mq dedicato a tutto il mondo di Disney Junior farà tappa in 5 città italiane dal 6 giugno al 5 luglio: Genova 6-7 giugno / Milano 13-14 giugno / Ostia 20-21 giugno / Napoli 27-28 giugno / Pescara 4-5 luglio .

In ogni città sarà allestito un grande villaggio a ingresso gratuito dedicato al mondo di Disney Junior con aree creative tematizzate con le serie di punta del canale TV prescolare come La Casa di Topolino, Sofia la Principessa, Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è, Dottoressa Peluche e la nuovissima serie Miles dal Futuro.

Dal mattino a sera, dalle 10 alle 19, tante le attività in ogni area del villaggio. Il rito d'apertura al mattino e al pomeriggio accoglierà gli ospiti presso il palco centrale "Dove la magia ha inizio" e qui verranno spiegati i giochi e i laboratori di tutte le aree tematiche.

Nello stand dedicato a Sofia La Principessa le bambine potranno aiutare Sofia a scegliere il vestito ideale selezionando dal suo armadio il look preferito, potranno cimentarsi in Prove di Portamento, Quiz sugli Animali e imparare a ballare il Valzer di Sofia proprio come a corte.

Con Jake e i Pirati dell'Isola Che Non C'è si gioca e si impara grazie all'attività Ripuliamo l'Isola Che Non C'è dove i bambini saranno invitati a individuare gli oggetti inquinanti attaccati sul tabellone magnetico raccogliendoli in maniera differenziata e a "ripulire" la spiaggia. Con Jake anche il gioco di squadra con le attività Issa la bandiera, Le penne di Skully e il Tiro alla Fune.

Con Dottoressa Peluche l'attività principale è La salute Vien Mangiando: su un grande tabellone magnetico sarà compito dei bambini inserire i cibi che andrebbero sempre mangiati come frutta, verdura, cereali, carne e pesce. Qui inoltre sarà possibile scoprire cosa si nasconde nella Valigetta di Dottie e aiutarla in un vero Pronto intervento Peluche per riparare i giocattoli oltre a ballare. E infine con il gioco I 5 Consigli di Dottie i bambini impareranno a prendersi cura dei loro giocattoli e dei loro animali.

Nello spazio di Miles dal Futuro, alla scoperta dell'universo esplorando pianeti e costellazioni con giochi interattivi come Il Puzzle di Miles, Il Globo Rompicapo, Trova le differenze e Come Scatenare un Buco Nero. E per fissare tutte le nuove nozioni, un Memory Stellare formato gigante. I bambini avranno infine la possibilità di lasciare un messaggio a Miles e la sua famiglia utilizzando degli occhialini in 3D.

(Per maggiori informazioni sulle tappe consultare il sito www.disneyjuniortour.it)

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa