Disney Italia brano 'Come una Vera Principessa' interpretato da Giorgia Malerba
Disney Italia brano 'Come una Vera Principessa' interpretato da Giorgia Malerba

Disney Italia con il brano ‘Come una Vera Principessa’ interpretato da Giorgia Malerba celebra le principesse


Grande novità per tutti gli amanti Disney in Italia: è finalmente disponibile su tutte le piattaforme streaming 'Come una Vera Principessa' di Giorgia Malerba.

Ottime notizie per tutti gli appassionati della Disney nel nostro Paese. È disponibile la canzone “Come una Vera Principessa”, interpretata dalla cantante molto seguita sui social Giorgia Malerba. Un pezzo che vuole celebrare le principesse del colosso dei cartoni animati americani, ovvero Mulan, Ariel, Pocahontas, Raya, Belle e Vaiana, solo per citarne alcune delle tante che hanno fatto sognare grandi e piccini. Inoltre, Disney ha anche confermato una notizia che in molti aspettavano con impazienza, e che ora diventa realtà: riapre Disneyland Hotel a Disneyland Paris.

Disney Italia, disponibile “Come una Vera Principessa” cantata da Giorgia Malerba

Malerba - Come una vera principessa
Malerba - Come una vera principessa

Scritta dalla cantautrice tedesca Ana Kohler, e tradotta e disponibile anche in francese, inglese, tedesco e spagnolo, oltre che italiano, vuole dare voce ai valori che da sempre contraddistinguono le principesse Disney. Un’occasione irripetibile per Giorgia Malerba, già ex allieva di Amici e che sui social è seguita dalla bellezza di 3 milioni di follower: “Ho sempre amato follemente le Principesse Disney e per me è un vero sogno interpretare un brano a loro dedicato” ha dichiarato la giovanissima interprete, appena 22enne.

Il pezzo racconta in musica tutti i valori di una Principessa che ciascuno può ritrovare in se stesso, e vuole spingere grandi e piccoli a credere nelle proprie possibilità, non perdere mai la speranza di raggiungere gli obbiettivi e credere nelle potenzialità, presenti in ciascuno di noi. Un messaggio positivo, che si aggiunge alle altre iniziative che hanno come “testimonial” le amate protagoniste dei cartoni animati.

Appena qualche settimana fa, la Disney ha lanciato la campagna di comunicazione Sei meraviglia, che ha come target in particolare le nuove generazioni, che vuole spingere, appunto, a scoprire tutte le potenzialità, ovvero meraviglie, che hanno. Un messaggio che vuole raggiungere anche i genitori dei bambini, per aiutarli a credere maggiormente in loro stessi. Testimonial di questa lodevole iniziativa, per l’Italia, la schermitrice paraolimpica Bebe Vio, protagonista anche di una delle puntate della serie Wonder Webisodes disponibile online, in cui le Principesse Disney ispirano proprio volti mondiali simbolo di forza e determinazione. Bebe, in questo caso, rappresenta i valori espressi da Merida, ovvero il non essersi fatta abbattere dai condizionamenti esterni e aver lottato per raggiungere i suoi obbiettivi.

Ma le sorprese per gli amanti della Disney non sono finite qui, perché c’è una bella novità che coinvolge chi ha sempre sognato di visitare un parco a tema dell’azienda statunitense.

Disneyland Paris dà l’annuncio ufficiale che in tanti aspettavano

Sempre nella giornata di oggi, oltre ad annunciare il lancio del singolo in streaming e download, Disney ha annunciato la riapertura del Disneyland Hotel di Disneyland Paris, prevista per il 25 gennaio 2024. L’iconica struttura alberghiera è rimasta chiusa per lungo tempo per dar modo a esperti e operai di rinnovarla nella sua interezza, e ora anche le camere e le suite fiabesche sembrano nuove di zecca e sono pronte a ospitare i clienti del parco a tema francese. Gli ospiti dell’hotel avranno nono solo la possibilità di incontrare personaggi e Principesse Disney, ma avranno anche la possibilità di fare colazione con loro, rendendo in tal modo il soggiorno un’esperienza unica nel suo genere e da ricordare a lungo.
Disneyland Paris, situato a 32 chilometri dal capoluogo francese, ha aperto i battenti nel 1992, dopo quattro anni di lavoro per costruire il primo parco Disney in Europa. Dopo i due difficili anni di restrizioni a causa della pandemia da Covid-19, a partire dal 2022 il parco è tornato ad avere un utile in positivo, con circa 15,27 milioni di visitatori durante tutta la stagione.

Impostazioni privacy