Disney+Italia%2C+arrivano+nel+2019+Captain+Marvel%2C+Ralph+Spacca+Internet%2C+Glass%2C+Aladdin%2C+Dumbo%2C+Il+Re+Leone%2C+Toy+Story+4
movieteleit
/disney-italia-2019-captain-marvel-ralph-spacca-internet-glass-aladdin-dumbo-re-leone/amp/

Disney Italia, arrivano nel 2019 Captain Marvel, Ralph Spacca Internet, Glass, Aladdin, Dumbo, Il Re Leone, Toy Story 4

Alle Giornate Professionali del Cinema, Disney Italia ha presentato le novità cinematografiche in uscita nei prossimi mesi tra cui anche il sequel di Avengers: Infinity War e Il Ritorno di Mary Poppins.

Nuove immagini anticipano l'arrivo del film Captain Marvel, la nuova avventura, ambientata negli anni '90, che vede protagonista l'omonima potente supereroina, interpretata dall'attrice premio Oscar Brie Larson, nelle sale italiane dal 6 marzo 2019. Il film di Marvel Studios è stato fra i protagonisti ieri durante la convention di The Walt Disney Company Italia a Sorrento, in occasione delle Giornate Professionali del Cinema, insieme al sequel di Avengers: Infinity War, in arrivo nelle sale italiane il 24 aprile, e alle altre novità cinematografiche in uscita nei prossimi mesi.

L'evento si è aperto con un'esibizione dal vivo di Serena Rossi, che nella versione italiana del film di Natale Il Ritorno di Mary Poppins interpreta le canzoni dell'iconica tata "praticamente perfetta". L'attrice italiana, cantante e conduttrice televisiva si è esibita con una performance in anteprima del brano "Il Posto Dove si Nasconde", versione italiana di "The Place Where Lost Things Go", la ninna nanna cantata da Mary Poppins e inclusa nella colonna sonora nuova e originale composta dal vincitore del Tony e GRAMMY Award Marc Shaiman e dal vincitore del Tony e tre volte candidato all'Emmy Award Scott Wittman. Diretto da Rob Marshall e interpretato dall'attrice premiata con il Golden Globe Emily Blunt, Il Ritorno di Mary Poppins sarà nelle sale italiane dal 20 dicembre.

"Mary Poppins è un personaggio senza tempo e indubbiamente uno dei più iconici nella storia del cinema", ha commentato Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. "Ancora oggi, a distanza di più di mezzo secolo, questa incredibile tata ha il potere di portare un po' di magia nella vita di tutti. In Italia ogni passaggio televisivo del primo film registra tutt'ora un grande successo e il trionfo del musical conferma il forte legame che il nostro Paese ha con Mary Poppins. Questo Natale, nello spirito della tradizione Disney, offriremo al pubblico un'avventura completamente nuova, con un cast da Oscar e nuove canzoni che siamo sicuri sapranno emozionare, divertire, commuovere e intrattenere grandi e piccoli, rinnovando l'amore per la tata praticamente perfetta".

Disney aprirà il 2019 con il film d'animazione Ralph Spacca Internet, in arrivo nelle sale italiane l'1 gennaio. Diretto da Rich Moore e Phil Johnston e prodotto da Clark Spencer, il film vedrà Ralph e Vanellope lasciare la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel grande, inesplorato ed elettrizzante mondo di Internet, che potrebbe anche non resistere al tocco non proprio leggero di Ralph.

Il 17 gennaio sarà la volta di Glass, il nuovo action thriller scritto e diretto da M. Night Shyamalan, che riunisce le storie di due dei suoi precedenti film originali. Direttamente da Unbreakable – Il Predestinato, Bruce Willis tornerà a interpretare David Dunn e Samuel L. Jackson sarà ancora una volta Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de "l'Uomo di Vetro", mentre James McAvoy interpreterà nuovamente Kevin Wendell Crumb, protagonista di Split, e le personalità multiple che risiedono dentro di lui. Ambientato dopo la fine di Split, il nuovo lungometraggio Glass vede Dunn all'inseguimento dell'identità sovrumana di Crumb, ovvero la Bestia, in un susseguirsi di incontri sempre più pericolosi, mentre Price emerge dall'ombra, in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

In primavera arriveranno le rivisitazioni in chiave live action di due celebri e amati Classici Disney d'animazione. Il 28 marzo uscirà in Italia Dumbo, diretto da Tim Burton e interpretato dai vincitori del Golden Globe Colin Farrell, Michael Keaton e Danny De Vito, insieme a Eva Green, alla sua terza collaborazione con il regista. Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un'artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l'insolito elefante in una star.

Il 22 maggio sarà invece la volta di Aladdin, diretto da Guy Ritchie e interpretato da Will Smith nei panni del Genio con il potere di esaudire tre desideri per chiunque entri in possesso della sua lampada magica. Mena Massoud (Jack Ryan) è Aladdin, lo sfortunato ma adorabile ragazzo di strada innamorato della bellissima figlia del Sultano, la Principessa Jasmine, interpretata da Naomi Scott (Power Rangers), che vuole scegliere liberamente come vivere la propria vita. Marwan Kenzari (Assassinio sull'Orient Express) è Jafar, un malvagio stregone che escogita un piano diabolico per destituire il Sultano e regnare su Agrabah; mentre Navid Negahban (Homeland: Caccia alla Spia) interpreta il Sultano, il sovrano di Agrabah, impaziente di trovare un marito adatto alla figlia Jasmine. Il cast di Aladdin include inoltre Nasim Pedrad (Saturday Night Live), Billy Magnussen (Into the Woods) e Numan Acar (Homeland: Caccia alla Spia).

L'estate si aprirà con Toy Story 4, nuovo capitolo della franchise Disney-Pixar nelle sale italiane il 27 giugno. Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, il film vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici e inaspettati ritorni. 

Il 21 agosto arriverà al cinema la rivisitazione di uno dei Classici Disney più amati di sempre e uno dei più grandi successi nella storia del cinema d'animazione, Il Re Leone. Diretto da Jon Favreau e realizzato con tecniche cinematografiche all'avanguardia, il film darà nuova vita ai protagonisti, in un viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Il nuovo film Disney live action Il Re Leone è prodotto da Jon Favreau, Jeffrey Silver (La Bella e la Bestia, Edge of Tomorrow – Senza Domani) e Karen Gilchrist (Il Libro della Giungla, Chef – La Ricetta Perfetta). Jeff Nathanson (Prova a Prendermi, Pirati dei Caraibi – La Vendetta di Salazar) firma la sceneggiatura, basata su quella del 1994 scritta da Irene Mecchi, Jonathan Roberts e Linda Woolverton. Tom Peitzman (co-produttore di Kong: Skull Island, Alice in Wonderland) e Thomas Schumacher (Il Re Leone, La Bella e la Bestia) sono i produttori esecutivi, mentre John Bartnicki (Il Libro della Giungla, Chef – La Ricetta Perfetta) è il co-produttore. Il compositore premio Oscar Hans Zimmer (Dunkirk, Il Diritto di Contare) firma la musica anche di questa nuova avventura.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

3 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

3 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

3 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

3 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

3 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 settimane fa