Disney+ in offerta a 1,99 euro al mese per 3 mesi, scade il 20 settembre 2023
Dal 6 al 20 settembre 2023, i nuovi abbonati e coloro che riattivano la sottoscrizione a Disney+ possono usufruire per tre mesi della piattaforma streaming al prezzo di 1,99 euro al mese: vediamo dettagli e condizioni di questa offerta speciale.
di redazione / 19.09.2023
Disney+ ha attivato una speciale offerta a tempo limitato che permette, sia ai nuovi abbonati che a coloro che riattivano la sottoscrizione alla piattaforma streaming, di accedere a tutti i contenuti disponibili nel catalogo sottoscrivendo il piano base attuale al prezzo di 1,99 euro al mese per tre mesi partendo da QUI. Questa promozione scadrà a breve: è attivabile solo fino alle ore 23:59 di mercoledì 20 settembre 2023. Andiamo a scoprire tutte le informazioni e le condizioni di questa speciale offerta, così da approfittarne prima che scada.
Disney+, dettagli Offerta Speciale 1,99 euro al mese per tre mesi
Chi approfitta della speciale offerta promozionale “Disney+ a 1,99 euro al mese per tre mesi” disponibile dal 6 al 20 settembre 2023 pagherà 1,99 euro al mese per tre mesi di abbonamento il piano di abbonamento mensile con rinnovo automatico oggi al prezzo di listino di 8,99 euro al mese (risparmiando quindi oltre il 75%), senza vincoli e con possibilità di disdire quando si vuole con effetto a partire dal termine del periodo di fatturazione. Una volta terminati i tre mesi promozionati verrà addebitato il prezzo del nuovo piano di abbonamento ‘Premium’ al costo di listino di 11,99 euro al mese, salvo disdetta prima della fine del periodo promozionale (quindi basterà disdire il rinnovo prima della fine dei tre mesi promozionati per non iniziare a pagare l’abbonamento Premium). E’ possibile aderire a questa offerta promozionale passando per QUESTA pagina.
L’offerta è a tempo limitato
Dallo scoccare della mezzanotte di giovedì 21 settembre 2023, quindi una volta che l’offerta non sarà più valida, l’abbonamento a Disney+ per i nuovi abbonati e per coloro che hanno un account Disney+ in quanto vecchi abbonati ma senza un piano di abbonamento attivo di riattivare la sottoscrizione alla piattaforma tornerà a costare 8,99 euro al mese o 89,99 euro all’anno fino al 31 ottobre 2023, poi dall’1 novembre 2023 entreranno in vigore i nuovi piani di abbonamento ‘Standard con pubblicità‘ al prezzo di 5,99 euro al mese (accesso a tutto il catalogo con presenza di pubblicità su fino a 2 device in contemporanea, fino alla qualità video 1080p e audio multicanale 5.1 senza visione offline) oppure ‘Standard‘ al prezzo di 8,99 euro al mese o di 89,90 euro all’anno (accesso a tutto il catalogo senza pubblicità su fino a 2 device in contemporanea, fino alla qualità video 1080p e audio multicanale 5.1 con visione offline), ‘Premium‘ al prezzo di 11,99 euro al mese o di 119,90 euro all’anno (accesso a tutto il catalogo senza pubblicità su fino a 4 device in contemporanea, fino alla qualità video 4k UHD e audio Dolby Atmos con visione offline). Per tutti i dettagli sui nuovi piani di abbonamento della nuova offerta Disney+ disponibile dall’1 Novembre 2023 vi rimandiamo QUI.
Che cosa offre Disney+
Disney+ è la casa dello streaming per l’intrattenimento dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, Star e molto altro. Il catalogo include gli ultimi titoli live action come Star Wars: Ahsoka (a partire dal 23 agosto 2023), ambientato dopo la caduta dell’Impero e con protagonista Rosario Dawson, e La Sirenetta (dal 6 settembre 2023), diretto da Rob Marshall e con Halle Bailey, Awkwafina e Melissa McCarthy nel cast, ma anche di animazione come Elemental di Disney e Pixar (dal 13 settembre 2023), e poi ancora i titoli del Marvel Cinematic Universe con le serie Loki (con la stagione 2 a partire dal 6 ottobre 2023) e di corti come I Am Groot (con la stagione 2 a partire dal 6 settembre 2023), e i documentari di National Geographic come Vita da Cucciolo. Novità assoluta recente, su Disney+ c’è anche la tredicesima edizione di Italia’s Got Talent (a partire dall’1 settembre) con la giuria composta da Mara Maionchi, Frank Matano, Elettra Lamborghini, Khaby Lame mentre la conduzione è affidata ad Aurora e a Fru dei The Jackal. Ma queste sono solo alcune delle recenti novità disponibili su Disney+, altro si può scoprire in QUESTO nostro speciale dedicato, mentre QUI tutte le novità di settembre 2023.
Cosa sapere su Disney+
L’abbonamento al servizio Disney+ include l’accesso ad un ricco catalogo di film, show, corti, serie e documentari per tutte le età: è disponibile un sistema di parental control con profili bambini in modo tale che ciascun membro della famiglia abbia la possibilità di sfogliare un catalogo con titolo solo adatti alla propria fascia d’età. E’ possibile guardare i contenuti del catalogo di Disney+ su diversi tipi di dispositivi: dispositivi Android TV, Apple TV, FireTV, Chromecast, smart TV dei principali marchi (come Samsung, Panasonic e LG), tablet Amazon, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad, computer (PC Windows, MacOS, Chrome OS) e principali console da gioco. A seconda del piano di abbonamento, è possibile guardare su un massimo di 2/4 schermi in contemporanea. La qualità dello streaming dipende non solo dal piano sottoscritto ma anche dalla velocità della connessione in uso e dalle caratteristiche tecniche del dispositivo che si sta utilizzando per la fruizione di Disney+, fino ad una qualità massima in formato 4K UHD HDR/Dolby Vision per la parte video e Dolby Atmos per la parte audio. Inoltre, è possibile utilizzare la funzionalità GroupWatch per organizzare visioni di gruppo con altri utenti abbonati alla piattaforma. Gli abbonati direttamente alla piattaforma Disney+ (e non attraverso promozioni dei partner) non hanno vincoli di durata dell’abbonamento, dunque possono seguire questi semplici passaggi per disattivare il rinnovo dell’abbonamento quando desiderano: Vai su www.disneyplus.com e accedi, quindi seleziona il tuo Profilo, poi seleziona Account e seleziona ‘Disdici abbonamento’ quindi ‘Completa la disdetta’ per confermare. La validità della disdetta è a decorrere dal termine del periodo di fatturazione.