Due pop up channel dedicati ad alcuni dei personaggi più amati dal giovane pubblico del canale: prima Topolino Channel, poi Ladybug Channel.
In occasione dell'arrivo delle festività natalizie, Disney Channel +1 (anale 614 di Sky) si trasforma dedicando due Pop Up Channel ad alcuni dei personaggi più amati dal giovane pubblico.
Dal 21 al 28 dicembre Disney Channel +1 diventa Topolino Channel, un intero canale dedicato ai classici senza tempo di Topolino per il Natale più divertente di sempre. In questa settimana in onda i 75 episodi dei classici di Topolino oltre al famosissimo e immancabile Canto di Natale di Topolino. Inoltre, in onda le cinque stagione degli shorts Disney Topolino e i 2 episodi speciali Disney Topolino – Un Natale Per Paperino e Disney Topolino – Storie Da Brivido Con Topolino Per Un Halloween Superspaventoso.
Dal 29 dicembre al 5 gennaio 2020, invece, il canale diventa Ladybug Channele trasmettendo le prime tre stagioni di Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir. La serie racconta le avventure di Marinette (Ladybug) e Adrien (Chat Noir), due ragazzi parigini che si trasformano in supereroi. Sempre in prima linea nella lotta ai supercattivi creati da Papillon, ora possono contare anche su nuovi alleati e poteri. L'amicizia tra i due protagonisti, intanto, si fa sempre più importante e non sarà facile per Marinette dichiarare i propri sentimenti.
Un'occasione unica per rivedere i grandi classici di Topolino e i suoi amici e per rivivere insieme a tutta la famiglia le avventure di Marinette e Adrien solo su Disney Channel +1 (Sky, canale 614).
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…