Disney Channel, disponibile la App ufficiale del Canale
Disponibile per Apple e Android la prima applicazione ufficiale di Disney Channel con contenuti inediti tratti dalle serie TV più seguite del canale.
di Redazione / 13.03.2017
E' disponibile la prima applicazione ufficiale di Disney Channel con contenuti inediti tratti dalle serie TV più seguite del canale.
Disponibile per piattaforme iOS e Android, la app Disney Channel include mini-games, video musicali, GIFs, dietro le quente, sondaggi, foto e altri contenuti esclusivi da Soy Luna, Alex&Co., Descendants, Elena di Avalor, The Lodge, Harley in Mezzo, Miracolous – Le Storie di Lady Bug e Chat Noir, Jessie, Liv e Maddie, K.C. Undercover, Summer Camp, Austin & Ally, Best Friends Whenever, Girls Meet World, Evermoor, Bizaardvark, Phineas e Ferb, Star contro le forze del male .
L'app contiene anche dei video musicali e clip tratte dai migliori episodi delle serie TV live-action e animate in onda su Disney Channel. Per ogni serie è possibile partecipare a test e creare una pagina personalizzata con i contenuti preferiti.
L'app di Disney Channel è scaricabile gratuitamente e non contiene acquisti in-app, ma richiede una connessione internet per cui l'operatore telefonico può addebitare dei costi. E' preferibile utilizzare questa app durante un collegamento Wi-Fi e, se tramite un device mobile. Prima di scaricare l'app, ricorda che potrebbe inviare notifiche push per informare di aggiornamenti come nuovi contenuti, e contenere messaggi pubblicitari per le aziende del Gruppo Disney e parti terze. I contenuti pubblicitari potrebbero includere link a siti terzi e a negozi online per acquistare prodotti reali.
Per scaricare l'app cercate 'Disney Channel' sul Google Play Store (Android) e App Store (iOS).