Disney Channel, disponibile la App ufficiale del Canale
Disney Channel, disponibile la App ufficiale del Canale

Disney Channel, disponibile la App ufficiale del Canale


Disponibile per Apple e Android la prima applicazione ufficiale di Disney Channel con contenuti inediti tratti dalle serie TV più seguite del canale.

E' disponibile la prima applicazione ufficiale di Disney Channel con contenuti inediti tratti dalle serie TV più seguite del canale.

Disponibile per piattaforme iOS e Android, la app Disney Channel include mini-games, video musicali, GIFs, dietro le quente, sondaggi, foto e altri contenuti esclusivi da Soy Luna, Alex&Co., Descendants, Elena di Avalor, The Lodge, Harley in Mezzo, Miracolous – Le Storie di Lady Bug e Chat Noir, Jessie, Liv e Maddie, K.C. Undercover, Summer Camp, Austin & Ally, Best Friends Whenever, Girls Meet World, Evermoor, Bizaardvark, Phineas e Ferb, Star contro le forze del male .

L'app contiene anche dei video musicali e clip tratte dai migliori episodi delle serie TV live-action e animate in onda su Disney Channel. Per ogni serie è possibile partecipare a test e creare una pagina personalizzata con i contenuti preferiti.

L'app di Disney Channel è scaricabile gratuitamente e non contiene acquisti in-app, ma richiede una connessione internet per cui l'operatore telefonico può addebitare dei costi. E' preferibile utilizzare questa app durante un collegamento Wi-Fi e, se tramite un device mobile. Prima di scaricare l'app, ricorda che potrebbe inviare notifiche push per informare di aggiornamenti come nuovi contenuti, e contenere messaggi pubblicitari per le aziende del Gruppo Disney e parti terze. I contenuti pubblicitari potrebbero includere link a siti terzi e a negozi online per acquistare prodotti reali.

Per scaricare l'app cercate 'Disney Channel' sul Google Play Store (Android) e App Store (iOS).

Disney Channel, App ufficiale per iOS
Disney Channel, App ufficiale per iOS

Disney Channel, App ufficiale per Android
Disney Channel, App ufficiale per Android

Impostazioni privacy