Girl Meets World
Girl Meets World

Disney Channel: al via Girl Meets World, sequel di Crescere, che fatica!


DaL 9 novembre su Disney Channel arriva la nuova serie Girl Meets World, sequel di Crescere, che fatica!

Da domenica 9 novembre alle 19:50 su Disney Channel arriva la nuova serie Girl Meets World, sequel di "Crescere, che fatica!" che negli anni '90 ha fatto appassionare un'intera generazione di teen. Cory Matthews e Topanga Lawrence, che avevano incollato allo schermo i telespettatori con le loro avventure, ci introducono la loro figlia Riley, protagonista di Girl Meets World.

Divertente e coinvolgente, la serie è ambientata a New York e racconta le avventure dell'adolescente Riley, figlia di Cory e Topanga Matthews, protagonisti della serie tv del '93 ora cresciuti, e della sua migliore amica Maya Hart. Le due amiche per la pelle, appena iscritte alle scuole medie, sognano di trascorrere un anno scolastico spensierato ma dovranno fare i conti con il papà di Riley che è il loro nuovo insegnante di storia e la mamma che invece gestisce il doposcuola dei ragazzi.

Appuntamento con i 21 episodi di Girls Meets World diretti da Michel Jacobs, stesso regista di "Crescere, che fatica!", ogni domenica, a partire dal 9 novembre, alle ore 19:50 su Disney Channel (canale della piattaforma Sky e Mediaset Premium). 

10 cose che non sapete di Girl Meets World…

Secret show UNO …
GLI ATTORI GIOVANI DEVONO ANDARE A SCUOLA ON SET!
Corey Fogelmanis [che interpreta Farkle nello show] ammette: "Un sacco di gente pensa che non c'è bisogno di andare a scuola quando sei un attore in uno show come questo – ma si sbagliano! Dobbiamo fare almeno tre ore di scuola ogni giorno, quando siamo sul set. Abbiamo una stanza della scuola e un insegnante che ci insegnano tutto, dalla matematica alla scienza – e oltre "

Secret show DUE …
Lo show è ambientato a New York, ma è stato girato in California!
Sabrina Carpenter [che interpreta Maya nello show] rivela: "Girl Meets World è ambientato a New York, che è uno dei miei posti preferiti in città del mondo. Sono originario della Pennsylvania, che non è troppo lontano da New York City – ma vi svelo un segreto in … Lo show è girato a Los Angeles! Stiamo girando Girl Meets World dall'altra parte degli Stati Uniti ".

Secret show TRE …
GLI ATTORI stanno insieme quando non stanno lavorando!
Peyton Meyer [che interpreta Lucas nello show] ammette: "Tutti nel cast se la cavano davvero bene. Dietro le quinte, siamo sempre in giro. Ogni Venerdì, andiamo a mangiare insieme, o al bowling – o a guardare un film. Ci divertiamo sempre una favola! Anche sul set, abbiamo il pranzo insieme o facciamo una partita di basket. Chi è il miglior giocatore di basket nel cast? Ora sembrerà che mi voglio vantare, ma sono sicuramente io! "

Secret show QUATTRO …
SABRINA CARPENTER ha la stanza PARTY DRESSING!
Sabrina Carpenter spiega: "Tutti nel cast hanno il proprio spogliatoio, che è dove si va per rilassarsi quando non stiamo lavorando. Abbiamo tutti i nostri camerini personalizzati, ma il mio camerino è dove tutti bazzicano di più. Penso che un sacco di gente viene nella mia stanza perché ho le caramelle là. I dolci li attraggono! "

Secret show CINQUE …
MARTEDI E' TAPE DAY!
Corey Fogelmanis rivela: "Giriamo lo show di fronte a un pubblico in studio dal vivo, che è davvero emozionante. E' così bello vedere come la gente reagisce alle storie e gli scherzi. Sono cresciuto facendo teatro musicale, quindi sono abituato ad avere il pubblico lì. Firmiamo autografi per il pubblico, alla fine del nastro lavoro ed è sempre molto bello incontrare i fan. Registriamo lo show davanti al pubblico ogni Martedì sera – e l'atmosfera è sempre elettrica! E' davvero cool. "

Secret show SEI …
E' UN SET molto verde!
Ben Savage [che interpreta Cory Matthews nello show] spiega: "Siamo davvero consapevoli dei problemi legati all'ambiente sul set di Girl Meets World, ed è per questo che siamo un gruppo molto 'verde'. Non abbiamo bottiglie di plastica sul set; invece, noi tutti usiamo contenitori riutilizzabili. Inoltre, abbiamo un enorme cestino accanto al mio camerino. Ricicliamo, siamo molto 'green' e siamo ambientalisti molto attenti qui! "

Secret show SETTE …
Il cast è molto musicale!
Sabrina Carpenter ammette: "Sul set di Girl Meets World stiamo sempre a cantare. E' un cast molto musicale! Rowan [che interpreta Riley nello show] e io siamo più per il rock classico, così come artisti del calibro di The Black Keys, Vampire Weekend e Lorde – e stiamo sempre cantando. Ci piace, troppo. Ben Savage è un rapper fantastico! "

Secret show OTTO …
Il set è un luogo adatto a un cane!
August Maturo [che interpreta Auggie nello show] rivela: "Tutti nel cast sono incredibili e andiamo – ma mi piace di più quando le persone portano i loro animali domestici vengono al lavoro. Peyton ha un cane di nome London, Corey ha un cane di nome Sole e Sabrina ha un cane di nome Goodwin. E' davvero bello quando gli animali visitno il set! "

Secret show NOVE …
COREY E SABRINA fanno TIP TAP tra una ripresa e l'altra!
Corey Fogelmanis spiega: "Volete sapere un segreto divertente del cast? Sabrina ed io abbiamo un talento segreto … Facciamo il tip tap! Non credo che molte persone conoscono la nostra capacità di fare tip tap – ma ci vedrete in uno dei prossimi episodi dello show. Tenete gli occhi aperti per questo! "

Secret show DIECI …
I membri del cast originale aveva INGRESSO NEL CASTING del nuovo show …
Danielle Fishel [che interpreta Topanga nello show] rivela: "Girl Meets World è uno spin-off di uno show del '90s chiamato 'Crescere che fatica'. Ben Savage e io abbiamo interpretato due personaggi in 'Crescere che fatica' – e ci è stato chiesto di dare il nostro contributo al lancio del nuovo show, che è stato molto emozionante. Ognuno dei bambini in Girl Meets World è incredibilmente talentuoso, divertente e di buon cuore. Hanno tutti una buona famiglia, anche. E' stato davvero importante per noi. 

Impostazioni privacy