Disney+annuncia+la+serie+animata+Marvel+Disk+Wars%3A+The+Avengers
movieteleit
/disney-annuncia-la-serie-animata-marvel-disk-wars-the-avengers/amp/

Disney annuncia la serie animata Marvel Disk Wars: The Avengers

Disney e Marvel hanno annunciato la nuova serie animata 'Marvel Disk Wars: The Avengers' destinata al Giappone.

Disney e Marvel hanno annunciato una nuova serie animata dal titolo Marvel Disk Wars: The Avengers che verrà lanciata in Giappone il prossimo anno. Anche se una versione americana non è stata confermata, dovrebbe arrivare prossimamente. Potete leggere il comunicato stampa completo per avere tutti i dettagli qui sotto.

La Walt Disney Company (Giappone) Ltd. ha annunciato oggi che produrrà la prima serie televisiva animata giapponese Marvel destinata a ragazzi. Marvel Disk Wars: The Avengers è basato sulla squadra Marvel più popolare di Supereroi, The Avengers, e sarà presentata in anteprima nazionale in televisione terrestre nella primavera del 2014.

Marvel Disk Wars: The Avengers sarà prodotto da Nerima-ku, società di Tokyo di Toei Animation Co. Ltd., che ha prodotto diverse serie animate di successo per i bambini in Giappone. Taito-ku, della Bandai Co. Ltd., che ha un passato di grandi titoli di successo, avrà la responsabilità di ocucparsi del merchandising dei personaggi. Le tre società collaboreranno nella creazione di una serie giapponese completamente localizzata, oltre a fornire una gamma di prodotti attraenti e merci destinate al mercato dei ragazzi.

La storia ruoterà intorno agli Avengers – Iron Man, Capitan America, Thor e Hulk – riuniti insieme con l'aiuto di Spider-Man e di un gruppo di adolescenti, per sfruttare le loro rispettive abilità di combattimento e poteri sovrumani per sventare Loki dal conquistare il mondo. Marvel Disk Wars: The Avengers sarà destinato ai ragazzi nella fascia di età 6-12 anni.

Walt Disney Giappone, attraverso la sua strategia di contenuti locali e contenuti su misura per soddisfare le esigenze dei consumatori locali, sta lavorando attivamente sui contenuti per adattarsi ai gusti e sensibilità del pubblico giapponese. Anche se l'azienda ha prodotto e trasmesso diversi programmi localizzati, dalla serie animata Fireball nel 2008, la prima serie animata prodotta interamente in Giappone, a Stitch!, che ha come protagonista il popolare personaggio di Disney ma con ambientazione le Hawaii. Marvel Disk Wars: The Avengers sarà la sua prima serie televisiva animata specificamente destinata a ragazzi e delizierà gli spettatori giapponesi con una nuovissima trama ricca di azione che si apre davanti ai loro occhi in un formato animato 2D di alta qualità. Più di recente, questa squadra di super eroi è stata vista nel film live-action del 2012 Marvel The Avenger, con un incasso mondiale al botteghino che ha superato 1,5 miliardi di dollari ed è stato il film con il più alto incasso di tutti i tempi.

Grazie a questa collaborazione, Marvel, Walt Disney Giappone, lo studio di animazione Toei Animation, e Bandai, insieme sfrutteranno i loro rispettivi punti di forza per offrire una serie televisiva che è sicuro darà nuova vita al mercato dei ragazzi in Giappone.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa