Discovery Plus
Discovery Plus

Discovery+ in Italia, prende il posto di DPlay Plus


Oltre alle dirette streaming e ai migliori contenuti onDemand dei canali Real Time, DMAX, Giallo, Food Network, Motor Trend, Frisbee e K2, tra gli altri, in Italia su Discovery+ arriveranno diversi contenuti originali come Matrimonio A Prima Vista Italia, Love Island Italia e Ti Spedisco In Convento Italia.

DPlay Plus, la piattaforma streming dei contenuti on demand e canali lineari del gruppo Discovery cambia nome e diventa Discovery+. Dal 4 gennaio 2021, su Discovery+ si troverà tutto ciò che si trovava su DPlay Plus in Italia, ma il lancio della nuova piattaforma riguarda 25 Paesi in tutto il mondo.Oltre alle dirette streaming e ai migliori contenuti onDemand dei canali Nove, Real Time, DMAX, Giallo, Food Network, HGTV – Home&Garden TV, Motor Trend, Frisbee e K2, nel 2021 in Italia su Discovery+ arriveranno diversi contenuti originali. Tra questi: la nuova edizione di "Matrimonio A Prima Vista Italia" dove tre esperti selezionano tre coppie di perfetti sconosciuti pronti a sposarsi; "Love Island Italia", il dating show nella sua prima edizione italiana; "Elettra E Il Resto Scompare" con Elettra Lamborghini che si racconta, anche con il dietro le quinte del matrimonio con il deejay e produttore musicale AfroJack; "Naked Attraction Italia", dating show in cui un single sceglie il partner tra 6 persone completamente nude, i cui corpi vengono svelati gradualmente, partendo dai piedi fino ad arrivare al volto; "Ti Spedisco In Convento Italia", la versione italiana di Bad Habits, Holy Orders, l'esperimento sociale in cui 5 ragazze tra i 18 e i 23 anni abbandonano alcool, fidanzati, social media e smartphone per passare (a loro insaputa) un periodo chiuse in convento, dove un gruppo di suore cerca di riportarle sulla retta via.

Su Discovery+ anche il meglio della produzione internazionale del gruppo Discovery con titoli originali come: "90 Giorni Per Innamorarsi"; "The Other Way Strikes Back!"; "90 Day Bares All"; "90 Day Diaries"; "Queen Of Meth" con la vera storia di Lori Arnold, che nel 1984 in Iowa ha dato inizio al commercio illegale di metanfetamina, diventando la regina di un'impresa multimilionaria; "In Real Life: The Onision Story" dedicato alla figura di Greg Jackson, conosciuto come 'Onision' su YouTube, personaggio tanto controverso online quanto nella vita reale, al centro di diverse indagini.

Spazio anche ai documentari, con titoli come "The Impossibile Row" che seguirà l'atleta Colin O'Brady e la sua squadra nel tentativo di realizzare la prima traversata oceanica umana del Canale di Drake, tratto di mare aperto di oltre 600km che separa Capo Horn dalle Isole Shetland Meridionali.

Al di fuori dell'Italia, sul mercato internazionale, Discovery+ proporrà un'offerta simile, con contenuti vari selezionati per il pubblico locale e tanto sport.Su Discovery+ spazio a contenuti di intrattenimento ma anche allo sport premium targato Eurosport, con tennis, basket, ciclismo, motori e sport invernali. Per appassionati e non solo, anche la "WWE" in versione integrale, con gli incontri in diretta e in contemporanea con gli Stati Uniti, tutte le settimane.

Discovery+ è accessibile tramite l'applicazione omonima disponibile per i principali dispositivi mobile (smartphone e tablet), computer e Tv connesse oltre che via web all'indirizzo www.discoveryplus.it. Il costo per accedere alla sola offerta Discovery+ è di 3,99 euro al mese oppure 39,90 euro all'anno mentre Discovery+ più pacchetto Eurosport costa 7,99 euro al mese oppure 69,90 euro all'anno.

Grazie a varie partnership, Discovery+ è presente in Uk e Irlanda su milioni di decoder Sky Q, mentre il lancio sarà supportato da TIM in Italia e da Megogo nei Paesi dell'Est Europa.

[Aggiornamento: dal 27 gennaio 2021, Discovery+ è integrato in TIMvision.]

Impostazioni privacy