Diritti serie bwin: Lega Calcio riapre le trattative, offerte entro 24 marzo
La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha comunictao la riapertura della procedura di commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi ai Campionati di Serie B per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012 relativi al pacchetto B – Gold Live per piattaforma Digitale Terrestre, praticamente gli ex diritti Serie bwin di Dahlia Tv. Sono disponibili sul sito Internet […]
di Redazione / 15.03.2011
La Lega Nazionale Professionisti Serie B ha comunictao la riapertura della procedura di commercializzazione dei diritti audiovisivi relativi ai Campionati di Serie B per le stagioni sportive 2010/2011 e 2011/2012 relativi al pacchetto B – Gold Live per piattaforma Digitale Terrestre, praticamente gli ex diritti Serie bwin di Dahlia Tv.
Sono disponibili sul sito Internet della Lega Serie B le descrizioni dei diritti e le condizioni alle quali saranno accettate offerte dai soggetti interessati alla loro acquisizione.
Le offerte per l'acquisto dovranno essere presentate, nelle modalità previste dall'Invito ad Offrire entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 24 marzo 2011.
Settimana scorsa, l' offerta era stata fatta solamente da Centro Europa 7, ma la Lega Nazionale Professionisti Serie B rende nota la decisione di non aderire alla sua offerta, come la nota comunica:
unica ricevuta al termine della procedura di trattativa privata avviata con comunicazione del 24.2.2011, avente ad oggetto l'acquisizione in licenza dei diritti audiovisivi di cui al PACCHETTO B – GOLD LIVE relativi alla piattaforma digitale terrestre a pagamento in ambito nazionale come da allegato 2 dell'invito ad offrire pubblicato in data 3.9.2009 e conseguentemente di chiudere senza esito la suddetta procedura.
Staremo a vedere cosa succederà, intanto gli ex abbonati Dahlia Tv, non possono vedere la propria squadra del cuore. Ma la scelta di non accettare l' offerta di Europa 7 è perchè veramente il bacino di utenza di questa emittente è basso, o per lasciare il monopolio a Mediaset, che però non sarebbe interessata a tali diritti?