Diritti+Pay+TV+Serie+B+2018-21+a+Perform+%28DAZN%29+con+10+su+11+partite+in+esclusiva+per+ogni+giornata
movieteleit
/diritti-pay-tv-serie-b-2018-21-perform-dazn/amp/

Diritti Pay TV Serie B 2018-21 a Perform (DAZN) con 10 su 11 partite in esclusiva per ogni giornata

428 su 472 partite delle tre stagioni dal 2018 al 2021 di Serie B in esclusiva sul servizio di streaming DAZN, una partita per turno in chiaro.

Dopo aver acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva tre partite per ogni turno della Serie A di calcio per il triennio 2018-2021, Perform ha comprato i diritti multipiattaforma per tutta la Serie B del prossimo triennio, quindi tutte le 472 partite delle stagioni 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021 della Serie B si vedranno su DAZN, la piattaforma di video streaming sportivo in diretta e on demand pronta al debutto in Italia. Su DAZN 10 partite su 11 per giornata di gare saranno trasmesse in esclusiva fino al maggio 2021, con l'anticipo di ogni giornata visibile gratuitamente perchè trasmesso in chiaro. Su DAZN anche play-off e play-out.

Si è tenuta il 29 giugno l'Assemblea di Lega B, alla presenza delle 22 società, in cui si è affrontato il punto relativo ai diritti televisivi con il pacchetto 'Dirette a pagamento' per il triennio 2018-2021, analizzando l'offerta arrivata da Perform group (piattaforma OTT) e valutata positivamente sul presupposto di un minimo garantito cui aggiungere una revenue all'ottenimento di determinati risultati. Nel frattempo, in mattinata si sono svolte le trattative private con gli operatori interessati all'anticipo di campionato in chiaro: 'L'obiettivo – ha detto poi il presidente della Lega B Mauro Balata – è ottenere un +25%-30% rispetto all'ultimo triennio'.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di annunciare DAZN come la nuova casa della Serie B. Con una vasta gamma di partite esclusive sia della Serie A che della Serie B, e ulteriori diritti sportivi che annunceremo presto, non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai fan sulla nostra piattaforma quando partiremo questa estate, con un abbonamento unico e conveniente."

L'offerta sportiva di DAZN sarà accessibile pagando un abbonamento mensile di 9,99 euro senza vincoli, si puo' pagare anche solo per un mese e poi disdire quindi riattivarlo quando si vuole e per quanto si vuole. Inoltre, viene data la possibilità di provare il servizio con il primo mese offerto gratis. Tutti i contenuti trasmessi da DAZN saranno disponibili in diretta e su richiesta (on demand) su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Maggiori informazioni su DAZN qui.

"DAZN è un punto di svolta per gli appassionati italianidi sport, offrendo loro un modo più intelligente, accessibile e conveniente per vedere i propri team e giocatori in azione" si legge in un comunicato di Perform.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 settimane fa