428 su 472 partite delle tre stagioni dal 2018 al 2021 di Serie B in esclusiva sul servizio di streaming DAZN, una partita per turno in chiaro.
Dopo aver acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva tre partite per ogni turno della Serie A di calcio per il triennio 2018-2021, Perform ha comprato i diritti multipiattaforma per tutta la Serie B del prossimo triennio, quindi tutte le 472 partite delle stagioni 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021 della Serie B si vedranno su DAZN, la piattaforma di video streaming sportivo in diretta e on demand pronta al debutto in Italia. Su DAZN 10 partite su 11 per giornata di gare saranno trasmesse in esclusiva fino al maggio 2021, con l'anticipo di ogni giornata visibile gratuitamente perchè trasmesso in chiaro. Su DAZN anche play-off e play-out.
Si è tenuta il 29 giugno l'Assemblea di Lega B, alla presenza delle 22 società, in cui si è affrontato il punto relativo ai diritti televisivi con il pacchetto 'Dirette a pagamento' per il triennio 2018-2021, analizzando l'offerta arrivata da Perform group (piattaforma OTT) e valutata positivamente sul presupposto di un minimo garantito cui aggiungere una revenue all'ottenimento di determinati risultati. Nel frattempo, in mattinata si sono svolte le trattative private con gli operatori interessati all'anticipo di campionato in chiaro: 'L'obiettivo – ha detto poi il presidente della Lega B Mauro Balata – è ottenere un +25%-30% rispetto all'ultimo triennio'.
Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di Perform Group, ha dichiarato: "Siamo molto lieti di annunciare DAZN come la nuova casa della Serie B. Con una vasta gamma di partite esclusive sia della Serie A che della Serie B, e ulteriori diritti sportivi che annunceremo presto, non vediamo l'ora di dare il benvenuto ai fan sulla nostra piattaforma quando partiremo questa estate, con un abbonamento unico e conveniente."
L'offerta sportiva di DAZN sarà accessibile pagando un abbonamento mensile di 9,99 euro senza vincoli, si puo' pagare anche solo per un mese e poi disdire quindi riattivarlo quando si vuole e per quanto si vuole. Inoltre, viene data la possibilità di provare il servizio con il primo mese offerto gratis. Tutti i contenuti trasmessi da DAZN saranno disponibili in diretta e su richiesta (on demand) su una vasta gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Maggiori informazioni su DAZN qui.
"DAZN è un punto di svolta per gli appassionati italianidi sport, offrendo loro un modo più intelligente, accessibile e conveniente per vedere i propri team e giocatori in azione" si legge in un comunicato di Perform.
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…
L’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, torna domenica 17…
La puntata di Verissimo del 17 novembre ospiterà storie intense ed emozionanti, dalla testimonianza di…
Si preannuncia una puntata indimenticabile per Domenica In, che il 17 novembre accoglierà un ricco…
Anticipazioni sulla puntata di Amici di Maria De Filippi del 17 novembre: sfide decisive, destini…