Dio esiste e vive a Bruxelles
Dio esiste e vive a Bruxelles

Dio esiste e vive a Bruxelles dal 26 novembre al cinema, anteprime a Milano il 22


Regista Jaco Van Dormael e il protagonista Benoît Poelvoorde della commedia 'Dio esiste e vive a Bruxelles' ospiti delle anteprime italiane il 22 novembre a Milano.

Dio esiste e vive a Bruxelles, il film firmato da Jaco Van Dormael, campione di incassi in Francia, arriva a Milano prima dell'uscita in sala prevista per il 26 novembre con due proiezioni: presso l'Anteo spazioCinema, alle ore 10.30 in versione originale con sottotitoli italiani, e al Cinema Colosseo, alle ore 17.30 in versione italiana. Ad accogliere il pubblico delle due anteprime, il regista della commedia Jaco Van Dormael e il suo protagonista, Benoît Poelvoorde.

Due occasioni per guardare in anteprima Dio esiste e vive a Bruxelles con uno dei suoi interpreti principali e del regista, che racconteranno al pubblico i retroscena del film.

Per scoprire come assicurarti il tuo biglietto per i due eventi, visita i siti internet ufficiali dell'Anteo spazioCinema e del Cinema Colosseo.

Ea, undici anni, è 'figlia di Dio', un padre per lei odioso e antipatico che passa le giornate a rendere miserabile l'esistenza degli uomini. È una situazione che non può andare avanti, ma come risolverla? Dopo l'ennesimo litigio, Ea scende tra gli uomini per scrivere un nuovo Nuovo Testamento che permetta di cercare la nostra felicità; ma, prima di andarsene, usa il computer del Padre per liberare gli uomini dalla più grande delle paure – quando moriremo? – inviando a ciascun essere umano un sms con la data della propria morte.

Dio esiste e vive a Bruxelles sarà nei cinema italiani a partire da giovedì 26 novembre, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

Impostazioni privacy