Die Hard 5: trailer italiano e featurette con Jai Courtney
Die Hard 5: trailer italiano e featurette con Jai Courtney

Die Hard 5: trailer italiano e featurette con Jai Courtney


Full trailer italiano e featurette sottotitolata con Jai Courtney per Die Hard: Un buon giorno per morire, il quinto capitolo delle storiche vicende del poliziotto John McClane, interpretato da Bruce Willis.

20th Century Fox ha rilasciato il primo full trailer italiano del film e una featurette sottotitolata in italiano per Die Hard: Un buon giorno per morire, il nuovo quinto capitolo delle storiche vicende del poliziotto John McClane, interpretato anche questa volta da Bruce Willis. Il film arriverà nelle nostre sale cinematografiche italiane giovedì 14 febbraio 2013, distribuito da 20th Century Fox.

Bruce Willis ritorna a vestire i panni di John McClane, il suo ruolo più iconico con le abilità e l’attitudine a rimanere sempre l’ultimo uomo sul campo. Questa volta, il poliziotto si ritrova nel posto sbagliato al momento sbagliato, dopo aver viaggiato fino a Mosca per aiutare suo figlio, Jack. Con la mafia russa che gli sta alle costole, e in corsa contro il tempo per evitare una guerra, i due McClane scopriranno che i loro metodi contrapposti li faranno diventare degli eroi inarrestabili.

Diretto da John Moore da una sceneggiatura di Skip Woods, Die Hard: Un buon giorno per morire vede protagonisti, oltre al già citato Bruce Willis, anche Mary Elizabeth Winstead, Jai Courtney, Megalyn Echikunwoke, Amaury Nolasco, Cole Hauser, Sebastian Koch, Mike Dopud, Pasha D. Lychnikoff e Iván Kamarás.

Di seguito potete vedere primo full trailer italiano del film, seguito dalla speciale featurette sottotitolata in italiano nella quale Jai Courtney dal set del film parla del suo personaggio, Jack McClane, e del rapporto col padre.

Trailer – Die Hard: un buon giorno per morire

Featurette Jai Courtney dal Set – Die Hard: un buon giorno per morire

Die Hard: un buon giorno per morire
Impostazioni privacy