Diabolik+chi+sei%3F%2C+poster+e+primi+dettagli+del+terzo+film+dei+Manetti+Bros.
movieteleit
/diabolik-chi-sei-poster-primi-dettagli-terzo-film-manetti-bros/amp/
Film

Diabolik chi sei?, poster e primi dettagli del terzo film dei Manetti Bros.

La 01 Distribution ha diffuso i primi dettagli, il titolo e il poster del terzo capitolo della saga di Diabolik. Ecco quando arriverà nei cinema Diabolik chi sei? dei Manetti Bros.

A partire dal 2021, su tutti gli schermi cinematografici è stato possibile vedere un adattamento cinematografico del famoso eroe dei fumetti Diabolik, grazie ai Manetti Bros. che hanno fatto si che dalla carta il personaggio creato dalle sorelle Giussani possa esser potuto diventare in carne ed ossa, nonostante questo era già accaduto nel 1968, grazie ad una pellicola diretta da Mario Bava e diventato un cult per gli amanti delle storie del famoso ladro italiano.

Il primo capitolo della trilogia dei Manetti Bros. ha avuto una vita un po’ travagliata dato che sarebbe dovuto sbarcare nelle sale cinematografiche il 30 dicembre del 2020 ma a seguito della pandemia Covid-19 e delle restrizioni messe in atto fu posticipata al 16 aprile 2021 nonostante la pellicola fosse stata presentata in anteprima il 15 dicembre come evento finale per chiudere il Noir in Festival. Nonostante i pareri contrastanti, il film ha ottenuto un buon successo, piazzandosi al terzo posto delle pellicole del primo fine settimana di programmazione e primo per quanto riguarda le produzioni italiane. Successivamente, il 17 novembre 2022 è stato distribuito il secondo capitolo della saga di Diabolik, intitolato Diabolik – Ginko all’attacco! che ha ricevuto, anche questo, un discreto successo. In questa seconda pellicola ad interpretare il personaggio dei fumetti non è più Luca Marinelli, come accaduto per il primo film, ma i suoi panni sono indossati dall’attore italiano naturalizzato canadese Giacomo Gianniotti, il quale tornerà ad interpretarlo anche nel terzo capitolo della saga dei Manetti Bros.

Diabolik, ecco il titolo e il poster del terzo film dei Manetti Bros. e la possibile trama

Il 26 giugno 2023, la 01 Distribution, ha pubblicato sui suoi canali social ufficiali, il titolo della terza pellicola del personaggio creato dalle sorelle Giussani rivelandone anche il primo poster e il titolo che contiene alcuni dettagli che ha dato degli indizi ai fan su quale possa essere la trama per via dell’associazione con l’omonimo albo. Il film si intitolerà Diabolik – Chi sei? e sarà distribuito in tutti i cinema a partire dal 26 ottobre 2023. Sul teaser poster del film condiviso dalla casa cinematografica è presente il volto di una pantera nera.

Secondo alcune fonti e come appreso da alcuni fan, la trama di Diabolik – Chi sei? dovrebbe riguardare le origini di Diabolik e il significato del suo nome dato che l’albo che porta il nome che è identico a quello del prossimo film mostra un dialogo tra Diabolik e Ginko dove il ladro di Clerville racconta le sue origini e come mai ha deciso di adottare il nome di Diabolik che apparteneva ad una temutissima pantera nera. Questo ha fatto andare su di giri tantissimi fan del personaggio che non vedono l’ora di capire come le origini di Diabolik verranno mostrate in versione live action.

Al momento, però, non è stata rivelata la trama del terzo capitolo di Diabolik e quindi la probabile trama rimane un’ipotesi dei fan e di alcune voci di corridoio anche se molto probabilmente, per via dell’immagine della pantera e del titolo, è presumibile che verrà esplorato il mondo in cui Diabolik sia divenuto il temutissimo e ricercatissimo ladro. Nel cast oltre Giacomo Gianniotti, troviamo nei panni di Eva Kant ancora una volta l’attrice Miriam Leone mentre in quelli dell’ispettore Ginko, come nei precedenti capitoli Valerio Mastandrea.

Post recenti

  • Televisione

Alfonso Signorini, avete capito quanto guadagna al Grande Fratello? Cifre surreali

C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?

1 mese fa
  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

3 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

3 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

3 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

3 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

3 mesi fa