Devious Maids, la terza stagione da Ottobre su Comedy Central
La terza stagione di Devious Maids non deluderà gli appassionati della serie capace di rappresentare un mondo unico e contorto.
di Redazione / 06.10.2015
Debutta la terza e indedita stagione di Devious Maids – Panni Sporchi a Beverly Hills in onda da Martedì 6 Ottobre alle ore 22 su Comedy Central (Sky 124).
Ritornano le domestiche latine più disperate di Hollywood al servizio di ricche e potenti famiglie di Beverly Hills,: Rosie (Dania Ramirez), Marisol (Ana Ortiz), Carmen (Roselyn Sanchez), Zoila (Judy Reyes) e Valentina (Edy Ganem), figlia di Zoila che lavora con la madre.
La terza stagione non deluderà gli appassionati della serie capace di rappresentare un mondo unico e contorto che unisce il suo spirito comico con personaggi diabolicamente ingegnosi e colpi di scena.
Nei nuovi episodi Rosie (Dania Ramirez) scoprirà che il neo sposo Spence (Grant Show) lavora come attore porno per mantenere il loro stile di vita; Marisol (Ana Ortiz) ora scrittrice di successo conoscerà il lato negativo della popolarità, mentre Carmen (Roselyn Sanchez) proseguirà, contro la volontà delle amiche, la storia d'amore con l'ambiguo Sebastien (Giles Marini).
Oltre a Gilles Marini (già sogno proibito di Samantha Jones in "Sex and The City – The Movie"), in questi nuovi episodi faranno il loro debutto anche l'attore latinoamericano Christian de la Fuente e l'attore Nathan Owens, visto al fianco di Rihanna e Nicki Minaj nei video delle hit 'California King Bed' e 'Va Va Voom'.
Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills è una serie creata da Marc Cherry e prodotta dall'ex "casalinga disperata" Eva Longoria per ABC Studios: appuntamento con la terza stagione inedita su Comedy Central, Sky 124, da Martedì 6 Ottobre alle 22.