In questo testo ti indichiamo le migliori soluzioni per parcheggiare la tua auto in zona San Siro a Milano. Lo Stadio della città meneghina ospita, infatti, tantissimi eventi sportivi e musicali e potrebbe essere utile a tutti scoprire le varie zone dove andare a parcheggiare l’auto nelle vicinanze dell’impianto.
Lo Stadio di San Siro a Milano ospita un numero davvero molto elevato di eventi nel corso di tutti i 12 mesi. Se da settembre a maggio l’impianto viene utilizzato quasi in esclusiva da Milan e Inter per disputare i propri impegni casalinghi in Serie A e a livello europeo, nei mesi estivi esso viene “sfruttato” per altri eventi.
Ci riferiamo ai vari concerti e a molti altri eventi di natura musicale, culturale e artistica. Al netto di tutti questi discorsi, l’obiettivo del nostro articolo sarà quello di informarti sulle soluzioni migliori da adottare per parcheggiare l’auto nei pressi di San Siro.
Se hai acquistato un biglietto per qualsiasi evento in programma nelle prossime settimane, puoi dire addio all’ansia. Nei prossimi paragrafi ti forniremo tutti i dettagli per lasciare la tua auto al sicuro nelle vicinanze dell’impianto. Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Sia San Siro che l’Ippodromo ospitano eventi musicali in estate. Potrebbe, dunque, essere importante sapere in anticipo dove parcheggiare il proprio mezzo per arrivare con comodità all’impianto.
La prima soluzione è quella di lasciare l’auto nel parcheggio a pagamento dello Stadio San Siro e Ippodromo. Con una decina di minuti a piedi, infatti, si raggiungerà facilmente la zona di San Siro per assistere all’evento in programma. Il parcheggio è presidiato 24 ore al giorno ed è la soluzione più sicura. Esso apre 4 ore prima dell’evento e chiude a due ore di distanza dalla fine di esso.
Sono presenti 350 posti auto fra via Patroclo 25 e via Eugenio Montale 2. L’utente avrà la possibilità di prenotare con largo anticipo il proprio posto auto online. Basterà semplicemente indicare l’evento e verificare la disponibilità.
Se non si vorrà lasciare l’auto in un parcheggio convenzionato con l’evento in programma, saranno disponibili diversi parcheggi sulle strisce blu. Nella zona di San Siro i prezzi sono di 1,20 euro all’ora o di 10 euro al giorno.
L’auto si potrà anche lasciare in zone maggiormente distanti dallo stadio e all’interno di parcheggi gratuiti. A tal proposito, consigliamo la zona dell’Ospedale San Carlo Borromeo, via Ossopo, via Adolfo Omodeo e via Edoardo Chinotto. Da queste zone il tempo di percorrenza a piedi è stimato sui 20-25 minuti circa.
La puntata del Grande Fratello di questa sera, martedì 19 novembre 2024, promette emozioni, colpi…
Dietro ogni grande campione si cela una storia personale altrettanto straordinaria, e Gianluigi Buffon, uno…
Un nuovo capitolo turbolento si aggiunge alla già complessa separazione tra Ilary Blasi e Francesco…
Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, e Lorenzo Spolverato…
Un nuovo capitolo si apre per Fedez, ma questa volta i riflettori non sono puntati…
Un errore inaspettato e una notizia che fa il giro del web. E' accaduto improvvisamente…