Desperate Housewives: sconvolgimenti conclusivi
Nel penultimo episodio di Desperate Housewives, nell’ottava e ultima stagione, le signore saranno portate a prendere decisioni importanti inerenti loro vita. Come Julie che dubita che Porter possa portare avanti l’impegno d’essere un buon padre per il nascituro, e Susan che venderà la sua casa per aiutare sua figlia a crescere il bambino. Bree inizia […]
di redazione / 01.05.2012
Nel penultimo episodio di Desperate Housewives, nell’ottava e ultima stagione, le signore saranno portate a prendere decisioni importanti inerenti loro vita. Come Julie che dubita che Porter possa portare avanti l’impegno d’essere un buon padre per il nascituro, e Susan che venderà la sua casa per aiutare sua figlia a crescere il bambino.
Bree inizia a provare sentimenti per il suo avvocato, mentre continua a sostenere un processo riguardo l’omicidio di Alejandro. Come se non fosse abbastanza complicato, ci si trova di fronte al fatto che l’unico modo per garantire la sua libertà sia quello di svelare il segreto di Gaby. Gaby però agisce con disinvoltura, lasciando le altre donne scioccate.
Nel frattempo, Tom incontra Lynette prima della partenza per il trasferimento in India per lavoro e le dice che sta per perdere il suo. Sentendosi in colpa, Lynette inizia ad avere dei ripensamenti e cerca di convincere il suo capo ad annullare la mossa.
La penultima puntata di Desperate Housewives andrà in onda negli States Domenica 6 maggio su ABC. Una settimana dopo, lo spettacolo avrà un inchino finale con un episodio di due ore.
In Italia l’ottava stagione andrà in onda sul canale FOX di Sky a partire da Maggio.