Descendants+3+su+Disney+Channel+sabato+26+ottobre
movieteleit
/descendants-3-disney-channel-2019-prima-tv/amp/

Descendants 3 su Disney Channel sabato 26 ottobre

Un nuovo misterioso e malvagio personaggio, il padre di Mal, la figlia di Malefica, si unisce alla storia degli adolescenti più cattivi di sempre, per una nuova vicenda.

Mal, Evie, Carlos e Jay tornano in Descendants 3, il terzo Disney Channel Original Movie della saga Descendants che viene trasmesso in prima visione sabato 26 ottobre alle 14.00 su Disney Channel (Sky, canale 613 e NOW TV).

Descendants 3 continua il racconto della saga contemporanea tra il bene e il male: le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più famosi — Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) — ritornano sull'Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon, Mal farà di tutto per proteggere il regno dalla minaccia dei suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson). Ma nuovi pericoli si nascondono fra le mura di Auradon…

Il nuovo Disney Channel Original Movie vede alla regia Kenny Ortega (High School Musical e Camp Rock), già regista dei primi due capitoli della saga, che ne ha curato anche le coreografie ed è uno dei produttori esecutivi. Ortega, vincitore di un Emmy Award, serve anche come produttore esecutivo e coreografo di questa terza avventura. Sceneggiatori e produttori esecutivi di ritorno sono Sara Parriot e Josann Mc Gibbo, vincitori del Writers Guild Award per Descendants, mentre costumista è Kara Sayn e lo scenografo è Mark Hofeling. Shaw Willamson è il produttore.

Nel cast ci sono Dove Cameron nei panni di Mal, Cameron Boyce come Carlos mentre Sofia Carson nei panni di Evie e Booboo Stewart come Jay; e ancora, Mitchell Hope è Re Ben mentre China Anne Mc Clain torna ad essere Uma la temuta figlia di Ursula.

Descendants 2 ha raggiunto oltre 71,5 milioni di spettatori totali in 159 paesi ed è stato tradotto in  32 lingue. I video musicali di "Descendants" e "Descendants 2" hanno raggiunto quasi due miliardi di visualizzazioni globali e la colonna sonora di "Descendants 2" è stata l'album n. 1 su iTunes e nella Top 10 nella classifica Billboard 200.

"Good To Be Bad", la canzone numero d'apertura di Descendants 3 interpretata dal cast al complet, ha anticipato l'uscita in digitale della colonna sonora del film, ora disponibile.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

1 mese fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

1 mese fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

1 mese fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

1 mese fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

1 mese fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

1 mese fa