Descendants+2%2C+annunciato+il+sequel
movieteleit
/descendants-2-annunciato-il-sequel/amp/

Descendants 2, annunciato il sequel

In seguito al successo ottenuto in tutto il mondo dal Descendants, Disney ha annunciato la realizzazione del sequel, oltre ad altri progetti.

In seguito al successo ottenuto in tutto il mondo dal Disney Channel Original Movie Descendants, ispirato ai personaggi "cattivi" dei Classici Disney, Gary Marsh, Presidente e Chief Creative Officer di Disney Channels Worldwide, annuncia l'inizio dei lavori per il sequel Descendants 2 commissionando il nuovo copione agli sceneggiatori Sara Parriott e Josann McGibbon, che ricopriranno anche il ruolo di produttori esecutivi del progetto. Il nuovo film dovrebbe arrivare in TV, su Disney Channel, nel 2017.

L'originale Descendants negli Stati Uniti ha totalizzato più di 12,2 milioni di spettatori, nel mondo, raggiungendo ad oggi oltre 32 milioni di spettatori totali, inclusi gli oltre 770 mila spettatori su Disney Channel in Italia (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium), dove è stato il film più visto di Disney Channel da settembre 2007 sul target kids 4-14. In UK con 1,2 milioni di spettatori, è stato il programma tv più visto negli ultimi 6 anni, in Australia, è il programma Disney Channel più visto dal 2010 sul target Kids 5-15. Su Disney Channel Argentina, Messico, Colombia, Perù e Cile Descendants si è posizionato al primo posto tra tutte le Tv (sia pay sia free) sul target Kids 4-11 e Kids 4-17. In Brasile ha raggiunto il primo posto tra tutti i network pay sul target Kids 4-11 e Kids 4-17.

Oltre alla notizia che ci sarà il seguito Descendants 2, è arrivata anche la notizia che Melissa de la Cruz sta già lavorando su un secondo romanzo, "Il Ritorno all'Isola degli Sperduti", che farà parte dell'attuale programma di pubblicazioni di Descendants e verrà pubblicato nel 2016. Il romanzo prequel "L'Isola degli Sperduti: un Romanzo su Descendants" di Melissa de la Cruz ha mantenuto la posizione numero 1 del New York Times Best Seller List (Children's Middle Grade) per 13 delle 22 settimane in cui è stato in lista. In totale, quattro dei libri di "Descendants" del Disney Publishing Worldwide sono rimasti sul New York Times Best Seller List per 39 settimane.

Anche in Italia sono disponibili da settembre i primi due libri della collana di Descendants con:"Mal: la Vera Storia Secondo Me"; "L'Arte dei Decori e Ghirigori" e da novembre si aggiungeranno due nuovi titoli "La storia del film" e "L'isola degli Sperduti".

Su Disney Channel Italia è in arrivo Descendants: Mondo Malefico, la serie di corti animati ispirati al film, ambientati ad Auradon e sull'Isola degli Sperduti e arricchiti da nuovi personaggi e canzoni originali.

Nell'attesa dei nuovi libri e del nuovo film, ricordiamo che Descendants è disponibile in DVD dal 14 Ottobre.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 settimane fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 settimane fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 settimane fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 settimane fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 settimane fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 settimane fa