Derren Brown e Percezioni su Italia2
Derren Brown e Percezioni su Italia2

Derren Brown e Percezioni su Italia2 dal 17 maggio


Il mentalista Derren Brown su Mediaset Italia 2 dal 17 maggio 2013; a seguire vibrazioni, tracce di energia, presenze soprannaturali nel programma Percezioni.

Da venerdì 17 maggio 2013, con appuntamento settimanale ogni venerdì dalle ore 21,10, Derren Brown e Percezioni sono i due nuovi appuntamenti da non perdere su Mediaset Italia 2.

Derren Brown è un famoso mentalist inglese nato nei pressi di Londra nel 1971. I suoi giochi di illusionismo ed i suoi spettacoli straordinari sono diventati una serie di programmi televisivi che, in puntate da un'ora e mezza ciascuna, andranno in onda su Italia 2 ogni venerdì in prima serata alle ore 21.10. Le performance illusionistiche di Derren Brown rappresentano una combinazione di magia, suggestione e psicologia, elementi con i quali è riuscito a conquistare milioni di persone in tutto il mondo con incredibili esercizi di predizione, ipnosi e controllo della mente.

UPDATE: Percezioni va in onda da venerdì 24 maggio causa modifica al palinsesto da parte di Mediaset. Il 24 maggio andrà in onda un doppio appuntamento, a partire dalle ore 22:30.

Ogni luogo conserva una memoria di quanto in esso è avvenuto: vibrazioni, tracce di energia, presenze soprannaturali e Percezioni, e proprio questo è il titolo del nuovo programma che Italia 2 manderà in onda dal 24 maggio, ogni venerdì in seconda serata alle ore 22.30. Nel corso delle dieci puntate che compongono la serie la sensitiva Marina Dionisi guiderà alternativamente in dieci luoghi diversi sparsi per l'Italia due ragazzi senza alcuna dote extra sensoriale: Daniele Cimmino e Michele Maddaloni. Quest'ultimi saranno all'oscuro dei posti che andranno a visitare.

Grazie all'aiuto della Dionisi, lo storico Marco Filippi, ha potuto effettuare una serie di ricerche storiche che hanno confermato le percezioni della sensitiva e, a volte hanno rappresentato delle vere e proprie scoperte assolute. Infatti, nella prima puntata, "Innocenza rubata", ambientata nel Castello di Montebello in provincia di Rimini, con le indicazioni della sensitiva, Filippi, ha messo in luce novità esclusive sulla presunta identità di una bambina albina scomparsa in circostanze fino ad oggi misteriose.

Impostazioni privacy