Jennifer Aniston e Vincent Cassel in un thriller che segue la scoperta della relazione clandestina fra due persone sposate da parte di un sadico psicopatico.
Il thriller Derailed – Attrazione letale di Mikael Håfström (Drowning Ghost – Oscure presenze, 1408 ed Escape Plan – Fuga dall'Inferno) è la proposta di Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) per la sua prima serata di domenica 9 gennaio 2022, in onda dalle ore 21:20. Tratto dall'omonimo romanzo di James Siegel, è un thriller ricco di colpi di scena dalle atmosfere misteriose e paranoiche.
Il film racconta la forte attrazione tra Charles e Lucinda, due sconosciuti che si incontrano in treno e, nonostante abbiano già delle relazioni, decidono di dare sfogo alla passione in una camera d'albergo. Ma qui vengono raggiunti da un malvivente che violenta Lucinda e ferisce Charles: la vita di entrambi si trasformerà in un incubo dal momento che il malvivente comincia a ricattare Charles, minacciando di rendere pubblica la sua scappatella se non gli consegnerà ventimila dollari.
Il cast di Derailed include Clive Owen, Danny McCarthy, Chiké Okonkwo, Jonathan Gordon, RZA, Mel Raido, David Morrissey, Melissa George, Jennifer Aniston e Vincent Cassel.
Subito dopo la messa in onda di Derailed, Rai4 proporrà il primo dei tre appuntamenti con Murder on the Railway, una docu-serie in prima visione assoluta che riporta indietro nel tempo analizzando i casi di omicidio commessi su treni più scioccanti e sorprendenti della storia inglese moderna.
Sembrerebbe che sia stato tutto architettato a tavolino per fare hype, soldi e successo ma…
Le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi hanno invaso il mondo del gossip negli…
L’appuntamento con Che Tempo che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio, torna domenica 17…
La puntata di Verissimo del 17 novembre ospiterà storie intense ed emozionanti, dalla testimonianza di…
Si preannuncia una puntata indimenticabile per Domenica In, che il 17 novembre accoglierà un ricco…
Anticipazioni sulla puntata di Amici di Maria De Filippi del 17 novembre: sfide decisive, destini…