Il film intreccia performance musicali del tour al famoso Waldbühne di Berlino ('Forest Stage') ad intimi filmati girati nella città natale dei fan.
I Depeche Mode, insieme a Trafalgar Releasing, Sony Music Entertainment e BBH Entertainment, hanno annunciato l'uscita del film concerto Depeche Mode: Spirits In The Forest nei cinema solo il 21 e 22 novembre in oltre 2.400 cinema, da Adelaide a Zagabria, in oltre 70 paesi. Le prevendite dei biglietti sono state aperte (info su www.nexodigital.it).
Diretto dal regista Anton Corbijn, Depeche Mode: Spirits In The Forest segue il Global Spirit Tour 2017/2018, che ha visto la band suonare davanti a più di 3 milioni di fan in 115 concerti in tutto il mondo. Il film intreccia performance musicali del tour al famoso Waldbühne di Berlino ("Forest Stage") ad intimi filmati girati nella città natale dei fan.
"Sono profondamente orgoglioso di condividere questo film e la storia potente che racconta" spiega Dave Gahan dei Depeche Mode "È incredibile vedere i modi molto reali in cui la musica ha influenzato la vita dei nostri fan". Martin Gore aggiunge: "Nel mondo contemporaneo fatto di frenesia e divisioni, la musica può davvero essere una forza positiva e può unire le persone".
Depeche Mode: Spirits In The Forest sarà proiettato nei cinema solo il 21 e 22 novembre grazie a Nexo Digital. Le prevendite aprono il 26 settembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…