Denny Lodi: sono felice per Giuseppe ma tifavo per Francesca
Ha vinto la scorsa edizione di Amici, il ballerino Denny Lodi, che, a distanza di un anno dalla sua vittoria nel talent show (sezione danza), ha rilasciato una recente intervista a Tgcom. Nel corso dell’intervista il giovane ballerino ha tracciato un bilancio della sua vita, che è stata costellata di esperienze positive – come la […]
di redazione / 07.06.2012
Ha vinto la scorsa edizione di Amici, il ballerino Denny Lodi, che, a distanza di un anno dalla sua vittoria nel talent show (sezione danza), ha rilasciato una recente intervista a Tgcom.
Nel corso dell’intervista il giovane ballerino ha tracciato un bilancio della sua vita, che è stata costellata di esperienze positive – come la borsa di studio di un anno vinta per partecipare alla compagnia Complexions – ma anche di esperienze negative, come un grave lutto in famiglia che lo ha fatto fermare per un po’ di tempo.
Ma Denny Lodi, che ha sempre saputo dimostrare di essere un ragazzo pieno di valori, non si è dato per vinto ed ha investito il denaro ottenuto con la vittoria per sistemare alcune situazioni in famiglia e per crearsi un futuro indipendente dal mondo dello spettacolo: il ballerino ha infatti aiutato la madre e la sorella ad aprire un bar, e tra qualche mese aprirà una sua scuola di danza.
E cosa pensa Denny dell’edizione di quest’anno?
Nell’intervista ha dichiarato di esser contento della vittoria di Giuseppe, anche se proviene da un mondo diverso dal suo, ma di aver tifato a lungo per Francesca!