Deadpool
Deadpool

Deadpool, sequel gia’ in lavorazione


Gli stessi scrittori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick stanno scrivendo la sceneggiatura per il seguito.

20th Century Fox sta già lavorando al sequel di Deadpool, secondo The Hollywood Reporter. Gli stessi scrittori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick (Zombieland) stanno scrivendo la sceneggiatura per il seguito, che secondo la fonte ha ricevuto il via libera.

Basato sulle avventure del personaggio più anti-convenzionale della Marvel Comics, il film Deadpool che racconta la storia delle origini di un ex-operativo dell forze speciali diventato mercenario Wade Wilson ha debuttato nei cinema americani il 12 febbraio 2016 con un incasso di 135 milioni di dollari nel primo weekend.

Deadpool ha battuto al debutto USA il precedente record per il miglior opening in un weekend di febbraio che è stato registrato dal debutto di Cinquanta Sfumature di Grigio lo scorso anno con 85,1 milioni di dollari. Deadpool è anche diventato il film R-rated con il miglior incasso al debutto di sempre, superando il precedente record di 91,7 milioni di The Matrix Reloaded.

In tutto il mondo, Deadpool ha debuttato con una stima di 260 milioni di dollari incassati da 62 mercati nel weekend 12-14 febbraio 2016.

Ryan Reynolds interpreta il personaggio del titolo accanto a T.J. Miller come Weasel, Gina Carano come Angel Dust, Brianna Hildebrand come Ellie Phimister / Negasonic Teenage Warhead, Morena Baccarin come Copycat e Ed Skrein come Ajax. Nel film c'è anche il mutante Colossus, doppiato dall'attore serbo Stefan Kapicic.

Deadpool esce nei cinema italiani il 18 febbraio 2016.

Impostazioni privacy