Deadpool+3%3A+perch%C3%A9+Ben+Affleck+era+sul+set%3F
movieteleit
/deadpool-3-perche-ben-affleck-era-sul-set/amp/
Film

Deadpool 3: perché Ben Affleck era sul set?

'Deadpool 3' è un progetto ammantato di mistero, ma pare che Ben Affleck fosse presente sul set del film: tornerà come Daredevil?

Deadpool 3 è una delle pellicole più attese e, insieme, una di quelle su cui vige il maggior riserbo. Il terzo capitolo della saga dedicata al super (anti)eroe interpretato da Ryan Reynolds aveva già acceso la curiosità e l’interesse dei fan grazie all’annuncio che nel film sarebbe apparso anche Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Un ritorno graditissimo dell’ X-Men dallo scheletro di adamantio, il cui destino si era concluso nello splendido LoganE proprio la presenza di Wolverine ha fatto sì che la maggior parte dei fan cominciasse a considerare e, via via, a convincersi della possibilità che anche in Deadpool 3 si affrontasse il tema ormai molto esteso del multiverso, che da Doctor Strange in poi è diventato uno dei punti centrali del Marvel Cinematic Universe.

L’ipotesi del multiverso, stando almeno a quanto riporta Screenrant, sarebbe stata avallata anche da un altro rumour che in queste ore sta facendo capolino un po’ ovunque sulla rete. Pare infatti che Ben Affleck sia stato avvistato sul set di Deadpool 3. Il motivo? Nessuno lo sa con certezza, ma l’ipotesi più diffusa è che Affleck potrebbe essere tornato a indossare i panni di Matt Murdock, meglio conosciuto come Daredevil. Era il 2003 quando Ben Affleck ha interpretato sul grande schermo il diavolo di Hell’s Kitchen per la 20th Century Fox, in un film che è stato un flop sotto molti punti di vista. Da allora, poi, molte cose sono cambiate. Ben Affleck è entrato nel DC Universe nei panni di Batman, mentre Daredevil ha avuto poi il volto di Charlie Cox nella serie Marvel che ha debuttato su Netflix prima di “tornare a casa” su Disney+. E mentre è pressoché certo che sarà Charlie Cox il Daredevil del Marvel Cinematic Universe, visto anche che riprenderà il ruolo in Daredevil: Born Again tutto sembra far pensare che Ben Affleck possa tornare a vestire i panni del supereroe cieco in Deadpool 3. 

Se questo “pettegolezzo” venisse confermato si tratterebbe comunque solo di una breve apparizione, se non proprio di un cameo. Difficile credere che un possibile Daredevil di Ben Affleck possa avere una storyline all’interno di Deadpool 3. Sia per i problemi che si creerebbero con il Marvel Cinematic Universe, sia per la natura stessa di Deadpool. Di sicuro sarebbe divertente vedere Ben Affleck indossare di nuovo la tuta rossa del diavolo di Hell’s Kitchen e, perché no, incrociare anche la strada dell’attuale Daredevil in carica. Deadpool, dopotutto, è una saga che gioca molto sui toni dell’assurdo e del grottesco e che punta a far ridere anche con camei fuori dall’ordinario, come quello di Brad Pitt, ad esempio. Perciò non sarebbe nemmeno così folle la teoria di un Ben Affleck che torna nei panni di Daredevil per giustificare il multiverso in Deadpool 3. 

Al momento, comunque, si tratta solo di speculazioni basate su rumour che ancora non sono stati confermati e/o commentati dalle parti in gioco: da Marvel e Disney, infatti, per il momento tutto tace. Quindi la notizia che Ben Affleck fosse sul set di Deadpool 3 per apparire effettivamente in un cameo deve essere comunque presa con le pinze, in attesa che ci siano notizie ufficiali a riguardo o anche solo maggiori dettagli sulla trama del film che vede Ryan Reynolds come protagonista assoluto. L’attesa, comunque, si preannuncia lunga, dal momento che Deadpool non arriverà al cinema prima del settembre 2024.

Post recenti

  • Personaggi

Rossella Brescia e la sua battaglia contro la violenza: “Ho vissuto una relazione tossica”

Un volto serio, segnato da una linea rossa sulla guancia. È così che Rossella Brescia…

2 ore fa
  • Televisione

Dopo ‘Casa a prima vista’ si è licenziato: “E’ stato difficile gestire il cambiamento”

Quando la televisione si trasforma in una vetrina che cambia la vita, succedono cose incredibili.…

4 ore fa
  • Televisione

Caos a ‘Ballando con le stelle’: abbandona il programma. Interviene la Rai

Un'uscita di scena inaspettata scuote l'edizione in corso di Ballando con le Stelle. Angelo Madonia,…

6 ore fa
  • Televisione

Amadeus, ‘Chissà chi è’ verso la chiusura anticipata: la reazione inaspettata del conduttore

Un’ombra si allunga sul programma “Chissà chi è”, condotto da Amadeus e trasmesso su Rai…

16 ore fa
  • Televisione

Amadeus svela: “Abbiamo chiuso tutti i rapporti”. Lite con un noto cantante

Dietro il successo travolgente dei cinque Festival di Sanremo guidati da Amadeus, c’è molto più…

18 ore fa
  • Personaggi

Luca Argentero spiazza: “Ho perso interesse quasi per tutto…”

Luca Argentero ha scelto di condividere un lato più intimo e personale della sua vita,…

20 ore fa