Per il terzo capitolo della saga dedicata a Deadpool torna Jennifer Garner nei panni di Elektra, dopo tantissimi anni dal suo debutto in questo ruolo.
Nel mondo dei CineComics c’è un personaggio un po’ diverso da tutti gli altri, si tratta di Deadpool, un anti-eroe che è noto per il suo humor e per sfondare la quarta parete con il pubblico, interagendo con lui come accade anche nel suo fumetto e per via del fatto di fare spesso doppi sensi e utilizzare nei suoi discorsi riferimenti a serie tv e film che fanno parte della cultura mainstream e pop. A partire dal 2016, Ryan Reynolds, che aveva già indossato i panni di un supereroe in The Green Lantern, interpreta Wade Wilson, ossia Deadpool, che dopo essersi sottoposto ad un esperimento per guarire il cancro ha ottenuto il fattore rigenerante. Protagonista di avventure a volte al di sopra delle righe, Deadpool ha avuto due film, il primo del 2016 e il suo sequel nel 2018. In questo periodo, a distanza di qualche anno, sono in corso le riprese del terzo capitolo. Stando a quanto dichiarato da Kevin Feige nel 2021, Deadpool 3 sarà incluso nel Marvel Cinematic Universe, con la visione che sarà vietata ai minori per l’alto tasso di azione e le scene cruente previste.
Come annunciato da The Hollywood Reporter, nella terza pellicola dedicata a Deadpool, tornerà una eroina che tutti quanti hanno amato ad inizi anni 2000 e ad interpretarla sarà colei che ha indossato i suoi panni all’interno del film Daredevil e nello spin-off dedicato a questo personaggio femminile. Si tratta di Elektra, l’antieroina forgiata dalla morte del padre ed esperta di tecniche di assassinio ninja. Il personaggio verrà, come annunciato, interpretato ancora una volta da Jennifer Garner, che per la prima volta ha dato vita al personaggio nel 2003 all’interno del CineComic Daredevil, in cui il protagonista era interpretato da Ben Affleck.
Per via della sua interpretazione di Elektra, Jennifer Garner, fu premiata agli MTV Movie Awards come Miglior performance rivelazione femminile.
Grazie al successo di Daredevil e al personaggio di Elektra, questa ebbe un film spin-off intitolato con il suo nome nel 2005, che non ebbe il successo sperato diventando un fallimento commerciale e non solo, in quanto fu stroncato dalla critica e non molto apprezzato dai fan. Nonostante questo, la pellicola ha ricevuto una nomination agli MTV Movie Awards del 2005 nella categoria miglior bacio (quello tra Jennifer Garner e Nathan Edge) e Jennifer Garner è stata nominata ai Teen Choice Awards 2005 nella categoria miglior attrice in un film d’azione/thriller.
A distanza di 18 anni, l’attrice Jennifer Garner torna a interpretare Elektra e, secondo alcune teorie e ipotesi, sembra che la presenza di questo personaggio sia dovuto al fatto che anche Deadpool come molti ultimi film dedicati ai supereroi dei fumetti avrà a che fare con il Multiverso, anche se questo è ancora tutto da confermare. Nel cast del film, oltre Ryan Reynolds nei panni del protagonista Deadpool e Jennifer Garner in quelli di Elektra, troveremo Hugh Jackman, Morena Baccarin , Stefan Kapicic, Rob Delaney e Leslie Uggams, Emma Corrin e Matthew Macfadyen. Deadpool 3 è attualmente in fase di riprese e sarà distribuito in tutte le sale a partire dal 3 maggio 2024, salvo cambiamenti.
Le anticipazioni delle ultime puntate di Uomini e Donne hanno svelato uno dei momenti più…
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…
Un quiz che ha segnato la televisione italiana, L’Eredità continua a intrattenere milioni di spettatori…