Deadpool 2, New Mutants, Dark Phoenix e The Predator: nuove date di uscita
20th Century Fox ha aggiornato le date di uscita USA per alcuni film: New Mutants, il sequel Deadpool 2, Dark Phoenix e The Predator.
di Redazione / 23.04.2017
Dopo aver annunciato che i prossimi quattro film Avatar saranno nei cinema a partire dal 2020, 20th Century Fox ha rivelato altre tre date per alcuni film di prossima uscita: New Mutants debutterà il 13 aprile 2018, seguito dal sequel Deadpool 2 il 1 giugno 2018 e Dark Phoenix il 2 novembre 2018. Inoltre, lo Studio ha annunciato che The Predator di Shane Black è stato posticipato dal 9 febbraio 2018 al 3 agosto 2018.
New Mutants diretto da Josh Boone con un cast che include Maisie Williams (Game of Thrones) come Wolfsbane, Anya Taylor-Joy (The Witch) come Magik, Nat Wolff come Cannonball e James McAvoy come professor Charles Xavier uscirà nei cinema USA il 13 aprile 2018,.
Deadpool 2 vedrà ancora una volta Ryan Reynolds nei panni di Deadpool accanto a Josh Brolin come Cable e Zazie Beetz come Domino. David Leitch di John Wick sta dirigendo Deadpool 2 da una sceneggiatura di Reese e Paul Wernick. Reynolds è ancora una volta produttore accanto a Simon Kinberg e Lauren Shuler Donner dei franchise X-Men. Per il momento non ci sono altri film la cui uscità è fissata per il 1 giugno 2018.
Di Dark Phoenix ci sono ancora poche informazioni al momento, ma in precedenza è stato riferito che Simon Kinberg avrebbe scritto e diretto il film. Il 2 novembre 2018 è previsto arrivare nei cinema anche il remake di Mulan della Disney.
Shane Black dirige il nuovo film The Predator – sequel del film sci-fi Predator del 1987 – da uno script con Fred Dekker. Il cast comprende Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Jacob Tremblay, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown e Edward James Olmos. Altri film sono previsti uscire il 3 agosto 2018, tra cui un film senza titolo della Disney girato in live-action oltre a Holmes and Watson della Sony.