Dead Snow Collection in DVD e Blu-ray
La Collezione dei film Dead Snow esce in edizione limitata da collezione con booklet con Koch Media.
di Redazione / 08.03.2018
Disponibile in homevideo in doppio DVD e in doppio Blu-Ray dal 22 marzo "Dead Snow Collection", il cofanetto dedicato al dittico splatter realizzato dal regista norvegese Tommy Wirkola, "Dead Snow" e "Dead Snow II". La Collezione dei film Dead Snow esce in edizione limitata da collezione con booklet con Koch Media – Midnight Factory.
Dead Snow I: Un gruppo di ragazzi e ragazze si ritrova in una casetta solitaria immersa nel bianco della neve, tra i boschi. La casetta appartiene alla loro amica Sara, che dovrebbe unirsi a loro per quella che si prospetta come una spensierata vacanza a base di sesso e divertimento. Purtroppo, però, i giovani hanno scelto il luogo sbagliato per la vacanza: proprio lì, infatti, verso la fine della Seconda Guerra Mondiale, un gruppo di feroci soldati nazisti è morto tra i ghiacci, ma in realtà ancora vivo sotto la forma di zombie assetati di sangue. Regia di Tommy Wirkola con protagonisti Vegar Hoel, Stig Frode Henriksen, Charlotte Frogner, Lasse Valdal, Evy Kasseth Røsten, Jeppe Beck Laursen, Jenny Skavlan, Ane Dahl Torp, Ørjan Gamst, Tommy Wirkola.
Dead Snow II: Martin, privo di un braccio, riesce per miracolo a fuggire e si risveglia in ospedale, dove non solo la polizia lo accusa della morte di tutti i suoi amici, ma gli è anche stato appena impiantato per errore il braccio dello zombie nazi Herzog. Braccio che conferisce a Martin una forza prodigiosa e la capacità di risvegliare i morti e di averli in suo potere. Nel frattempo, le truppe naziste hanno intenzione di conquistare la cittadina di Talvik e di ammazzare quanta più gente possibile per ingrossare le proprie fila. Regia di Tommy Wirkola con protagonisti Vegar Hoel, Ørjan Gamst, Martin Starr, Jocelyn DeBoer, Ingrid Haas, Stig Frode Henriksen, Hallvard Holmen, Kristoffer Joner, Amrita Acharia, Derek Mears.