Dead Ringers con Rachel Weisz su Prime Video
Rivisitazione in chiave contemporanea del thriller di David Cronenberg del 1988 con Jeremy Irons, Dead Ringers vede Rachel Weisz nel doppio ruolo di due gemelle che condividono tutto.
di Redazione / 21.04.2023
Su Prime Video è disponibile dal 21 aprile 2023 la miniserie in sei episodi Dead Ringers, un thriller psicologico con Rachel Weisz nel doppio ruolo di due gemelle che condividono tutto: droghe, amanti e il desiderio di fare tutto quello che serve per sfidare pratiche ormai superate e mettere in risalto l'assistenza sanitaria alle donne. Il cast della serie include anche Britne Oldford, Poppy Liu, Michael Chernus, Jennifer Ehle.
Dead Ringers, co-prodotta da Amazon Studios e Annapurna Television, rivisita in chiave contemporanea il thriller di David Cronenberg del 1988 con Jeremy Irons. La serie è creata e scritta dalla scrittrice e sceneggiatrice Alice Birch, che serve anche da produttrice esecutiva, proprio come anche la Weisz. Sean Durkin ha diretto i primi due episodi e co-diretto l'episodio finale. Hanno diretto altri episodi anche Karyn Kusama, Karena Evans e Lauren Wolkstein.
Alice Birch è la showrunner della serie e produttrice esecutiva con Rachel Weisz per Astral Projection, Stacy O'Neil, Sue Naegle e Sean Durkin. Altri produttori esecutivi sono Ali Krug (per Annapurna Television), James G. Robinson, David Robinson e Barbara Wall (per Morgan Creek), Erica Kay, Anne Carey, Polly Stokes.