Dead Man Down: Colin Farrell
Dead Man Down: Colin Farrell

Dead Man Down: Colin Farrell parla del suo personaggio


Colin Farrell, Alphonse Hoyt, Noomi Rapace parlano di Victor, il personaggio interpretato da Farrell in Dead Man Down: il sapore della vendetta.

Vi proponiamo oggi una nuova featurette con Colin Farrell per Dead Man Down: il sapore della vendetta, il nuovo film con Farrell e Noomi Rapace, arriverà domani nelle sale italiane distribuito da Key Films.

Nel film, Victor (Colin Farrell) è il braccio destro di un capomafia di New York in cerca di vendetta. Sulla sua strada incontra Beatrice (Noomi Rapace), una donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor.

Colin Farrell del suo personaggio Victor in questa featurette ci racconta:

“Victor giunge negli USA in cerca di una vita migliore. Gli portano via la moglie e la figlia. Victor decide di rimettere in equilibrio la bilancia della giustizia.

Il responsabile del rapimento della figlia e della moglie di Victor è Alphonse Hoyt, interpretato da Terrence Howard, il quale racconta:

“Alphonse ha commesso un errore alcuni anni prima. Di conseguenza, comincia lentamente a lasciarsi andare a due sentimenti di fondo: dolore ed egoismo. C’è un nemico molto vicino a lui.
La fine del film è un momento esplosivo. Sono le emozioni e i sogni a essere uccisi a ogni colpo di pistola.

Infine, Noomi Rapace, che nel film è Beatrice, la donna misteriosa che nasconde un segreto inconfessabile e che conosce a fondo il passato di Victor, racconta:

“[Victor] Non si fermerà finchè la sua vendetta non sarà completa.

Qui di seguito potete vedere la featurette sottotitolata in italiano, alla quale se ne aggiungono altre che potete trovare nella sezione Video del film Dead Man Down.

Impostazioni privacy