De Martino e Belen: troppo movimento mediatico attorno al matrimonio dell’anno


Del matrimonio tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez se ne parla veramente troppo.

Stefano De Martino Belen Rodriguez: il loro è il matrimonio dell'anno ma le polemiche – come in ogni evento pubblico – sembrano essere all'ordine del giorno. E i quasi neo sposi sono già stressati.

Il lieto evento avverrà il 20 settembre – giorno del 29esimo compleanno della showgirl argentina – a Comignano, un piccolo paese in provincia di Novara, sul Lago Maggiore: Villa Gianotti sarà la location scelta da Belen e Stefano per festeggiare il loro tanto atteso matrimonio, e già si prevede che la località sarà severamente controllata e blindata per evitare improvvisate di paparazzi e fughe di notizie.

E mentre Stefano, intervistato di recente, racconta di essere felicemente legato alla sua Belen tanto da portare già la fede, nuovi problemi sembrerebbero voler oscurare questo evento: da un lato i pettegolezzi circa un flirt tra Stefano e Lorella Boccia, ballerina professionista; dall'altro il no del secondo prete scelto per celebrare l'evento, don Marco Pozza.

La prima notizia è presto chiarita: in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto in occasione della sua prossima partecipazione a Colorado, la ballerina professionista ha raccontato di aver conosciuto Stefano prima ancora della sua partecipazione ad Amici, e che tra lei ed il giovane ballerino non c'è mai stato alcun rapporto sentimentale o equivoco. Lorella Boccia – che presto vedremo a Colorado – è attualmente legata a Bruno Centola, anche lui ballerino e, tra l'altro, molto geloso: "Non lo darà a vedere", ha spiegato la Boccia in una intervista spiegando che il suo fidanzato è un uomo tutto d'un pezzo, molto innamorato ed anche parecchio geloso. 

Il matrimonio tra Stefano e Belen, quindi, è salvo, ma rimane ancora da chiarire chi deciderà di accettare l'onore – o l'incombenza? – di celebrare questa unione: dopo il no di don Roberto Cavazzana, è adesso il momento di don Marco Pozza, il prete dello "Spritz" – così chiamato per la sua proverbiale presenza nei locali per attirare i giovani alla fede – il quale ha dichiarato in una recente intervista che non celebrerà il matrimonio dei due perché assomiglia più ad uno spettacolo che ad un sacramento.

Il gossip legato all'evento e l'idea stessa che il matrimonio sia diventato un evento pubblico sotto i riflettori avrebbe quindi infastidito il prete, il quale ha elegantemente glissato l'invito dei due fidanzati. "Troppo movimento mediatico attorno ad un evento che dovrebbe essere sacro, non uno spettacolo", ha spiegato il prete: riusciranno Belen e Stefano a trovare la persona giusta a cui consacrare il loro sì?

Impostazioni privacy