DAZN%2C+i+costi+di+tutti+i+pacchetti+per+vedere+la+prossima+Serie+A%3A+%26%238220%3BFollia%26%238221%3B
movieteleit
/dazn-i-costi-di-tutti-i-pacchetti-per-vedere-la-prossima-serie-a-follia/amp/
Televisione

DAZN, i costi di tutti i pacchetti per vedere la prossima Serie A: “Follia”

DAZN, i costi di tutti i pacchetti per vedere la prossima Serie A: “Follia”. Piovono critiche pesanti per l’emittente che detiene i diritti sul campionato italiano. Gli utenti non accettano i nuovi aumenti. Per avere tutto si dovrà spendere una cifra importante. Vediamo tutti i dettagli. 

Le offerte Dazn per sport e calcio – Movietele.it

Calcio in tv, quanto ci costi! E’ questo il pensiero degli italiani che in questi caldi giorni di luglio hanno scoperto le tariffe per gli abbonamenti proposti per la prossima stagione sportiva dalle principali piattaforme televisive. Da una parte troviamo Sky, che recentemente ha fatto fuori anche Mediaset dalla visione in chiaro di una partita di Champions delle italiane (lo abbiamo anticipato qui) e dall’altra parte DAZN che offre in streaming contenuti per i propri abbonati che vanno dallo sport all’intrattenimento.

Proprio quest’ultima oggi ha fornito i prezzi dei vari abbonamenti ai clienti, con tante proteste da parte di chi trova troppo alti questi costi per vedere tutto quello che è lo sport in generale oltre al campionato di Serie A, di cui proprio DAZN detiene i diritti in esclusiva. In un periodo storico non facile per il nostro paese si tratta ovviamente di una piccola follia, con le famiglie che non possono permettersi di vedere tutto ma al massimo specifiche tariffe per seguire la propria squadra del cuore.

Quanto ci costa lo sport su DAZN: le cifre e i pacchetti

DAZN ha fatto sapere che ci sono quattro pacchetti di abbonamenti disponibile per la prossima stagione. Andiamoli a scoprire, partendo dal primo, quello START che costa 14.99 euro al mese ma non permette di vedere la Serie A ma solo sport considerati minori, come per esempio al volley italiano maschile e femminile e altre discipline solo per appassionati.

DAZN, quanto si paga per serie A e sport – Movietele.it

C’è poi la seconda opzione, quella per tutti i calciofili: l’abbonamento STANDARD a partire da 29.90 al mese e visibile su due dispositivi sulla stessa rete internet offre la Serie A e tutto lo sport completo. In questo caso il piano annuale di 12 mesi  con pagamento anticipato in unica soluzione comporta un prezzo di 359 euro.

Che fanno appunto 29,92 al mese. Sempre il piano sempre annuale, ma con pagamento in 12 rate mensili è al prezzo di 34,99 euro al mese, e poi c’è il piano mensile normale, senza vincoli che costa 44,99 euro al mese. La terza opzione è DAZN PLUS che prevede anche l’approfondimento e costa 599 euro (49,91 al mese) o 59,99 euro al mese con pagamento in 12 soluzioni o ancora 69,99 euro al mese con piano mensile normale senza alcun vincolo.

Quanto costa il pacchetto Goal Pass

Infine c’è il pacchetto GOAL PASS che costa 10.75 al mese con piano annuale di pagamento a 129 euro in soluzione unica. In alternativa le altre due soluzioni 13.99 euro con 12 mesi e mensile 19.99 euro. Questo nuovo pacchetto offre la possibilità di vedere in diretta 3 gare di serie A in co-esclusiva con Sky ma anche la Liga e la Champions femminile.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

4 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

4 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

4 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

4 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

4 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

4 mesi fa