DAZN%2C+finalmente+una+buona+notizia%3A+costi+ridotti+per+gli+abbonati.+Ecco+chi+pu%C3%B2+averli
movieteleit
/dazn-finalmente-una-buona-notizia-costi-ridotti-per-gli-abbonati-ecco-chi-puo-averli/amp/
Televisione

DAZN, finalmente una buona notizia: costi ridotti per gli abbonati. Ecco chi può averli

DAZN, finalmente una buona notizia: costi ridotti per gli abbonati. Ecco chi può averli e quanto si dovrà spendere nel dettaglio. Andiamo a scoprire tutti i dettagli. 

Abbonamento low cost DAZN – Movietele.it

Finalmente arriva una buona notizia per tutti gli appassionati di sport e cinema che hanno intenzione di sottoscrivere un abbonamento con DAZN per la prossima stagione. La piattaforma che da alcuni anni offre abbonamenti in streaming per una serie di eventi anche in diretta ha annunciato una piacevole novità che arriva dopo mesi di polemiche, non ultima quella dei giorni scorsi.

Dove l’azienda ha comunicato di abbandonare definitivamente il digitale terrestre per trasmettere esclusivamente in streaming, decisione che ha scontentato tutte le persone che vivono in località dove non c’è ancora purtroppo la possibilità di connettersi con la fibra ad internet, dovendo a questo punto rinunciare all’abbonamento non avendo altre soluzioni percorribili.

Mesi difficili per DAZN

La decisione dell’azienda di passare temporaneamente anche al digitale terrestre, oltre allo streaming, è stata forzata dagli eventi, proprio all’indomani delle tante proteste arrivate da parte degli utenti che dopo aver sottoscritto gli abbonamenti hanno scoperto di non avere il segnale necessario per poter visualizzare gli eventi, soprattutto quelli in diretta che necessitano di una connessione in fibra.

Abbonamento low cost Dazn – Movietele.it

O comunque di alta qualità. Sono stati mesi duri quelli che ha dovuto trascorrere l’azienda, con delle voci di una forte crisi economica che avrebbe messo a rischio anche la prossima stagione per tanti giornalisti. Al momento non arrivano conferme su questa criticità, sta di fatto che un primo segnale distensivo dell’azienda nei confronti dei clienti è arrivato in queste ore.

Una decisione che va incontro alle esigenze delle famiglie soprattutto in un periodo di crisi pesante, dove spesso si deve rinunciare a delle spese extra e non considerate principali, come appunto gli abbonamenti allo sport e al cinema possono apparire. Da qui la volontà nel fare un regalo ai clienti per la prossima stagione 2024-2025. Andiamo a scoprire i dettagli (qui abbiamo annunciato una grande novità che riguarda Netflix).

L’annuncio di DAZN: costi bassi per il pacchetto calcio, tutte le info

L’annuncio di DAZN ha reso felici tutti gli appassionati di calcio che nella prossima stagione potranno seguire tutte le partite del campionato di serie A 2024-2025 e non solo ad un prezzo inferiore ed assolutamente concorrenziale. Infatti è stato lanciato un abbonamento low cost dedicato esclusivamente al calcio, Goal Pass che si potrà sottoscrivere pagando un prezzo mensile di 13.99 euro o annuale di 129 euro (qui abbiamo parlato di alcune novità che riguardano un’icona dello sport mondiale).

Una cifra assolutamente sostenibile e che al momento riguarda l’offerta più economica presente sul mercato. Saranno tanti gli utenti che si fionderanno su quest’abbonamento, anche considerando che negli anni scorsi i prezzi erano parecchio più elevati. Una bella notizia in attesa dell’uscita del calendari della prossima stagione che lanceranno le sfide che animeranno le domeniche del pallone.

Post recenti

  • Altro

Alcuni ladri sfruttano il marchio Esselunga per svuotarti il conto: occhio alla nuova truffa

Una nuova truffa sta spaventando moltissimi italiani nell'ultimo periodo. I ladri si servono del marchio…

36 minuti fa
  • SerieTV

Bridgerton 4, ecco chi sarà la coppia protagonista della serie Netflix

Nel finale della terza stagione di Bridgerton, Eloise (Claudia Jessie) si prepara a partire per…

4 ore fa
  • Film

“Horizon: An American Saga”, il film di Kevin Costner arriva al cinema

Il cast include Kevin Costner nel ruolo di Hayes Ellison, Sienna Miller come Frances Kittredge,…

7 ore fa
  • Eventi

Max Pezzali incanta i suoi fan a San Siro: sempre più nel cuore di tutti

Il noto cantautore italiano Max Pezzali ha colpito ancora una volta nel segno nelle sue…

8 ore fa
  • Eventi

Paola Cortellesi trionfa al 64° Globo d’Oro

Si tratta di uno dei premi cinematografici più importanti d'Italia. Tra i vincitori anche Matteo…

8 ore fa
  • Personaggi

Addio a Maria Rita Viaggi, ex “Signorina Buonasera”

Oltre agli annunci, ha condotto il meteo del Tg1 fino al 2003. La sua passione…

10 ore fa