David Thewlis in Red 2
David Thewlis, meglio conosciuto per aver interpretato Remus Lupin nella saga di Harry Potter, ha firmato per partecipare a RED 2 della Summit Entertainment. Thewlis si unisce cosi' al resto del cast di cui fanno parte già i confermati Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee, Karl Urban e Neal […]
di Redazione / 09.09.2012
David Thewlis, meglio conosciuto per aver interpretato Remus Lupin nella saga di Harry Potter, ha firmato per partecipare a RED 2 della Summit Entertainment. Thewlis si unisce cosi' al resto del cast di cui fanno parte già i confermati Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung-Hun Lee, Karl Urban e Neal McDonough.
Il progetto è diretto da Dean Parisot da una sceneggiatura di Erich e Jon Hoeber, che hanno anche scritto la sceneggiatura originale del primo film RED, basato a sua volta su un fumetto scritto a quattro mani da Warren Ellis e Cully Hammer.
RED 2 riporta sul grande schermo la squadra di agenti della CIA in pensione, pronti ad usare il loro stile 'vecchia scuola' per catturare una nuova serie di nemici in tutta l'Europa.
Il ruolo di David Thewlis nel film si dice che sia quello di un rivenditore di informazioni soprannominato 'The Frog' – 'la rana'.
Lorenzo DiBonaventura e Mark Vahradian sono i produttori del film attraverso la loro società DiBonaventura Pictures. Feig supervisionerà il progetto per lo studio insieme al Senior Vice President della Summit Entertainment Geoff Shaevitz.