David Schwimmer, ricordato dai più come il Ross Geller di Friends, decennale sitcom televisiva e pietra miliare della fiction americana, si appresta a lasciare i panni del bravo ragazzo per vestire quelli di uno spietato assassino.
Dopo aver prestato la voce al personaggio di Melman nella trilogia di Madagascar ed essersi impegnato dietro la macchina da presa come regista nella commedia inglese Run, Fatboy, Run, l'attore infatti si starebbe preparando a diventare Josh Rosenthal, protagonista del nuovo thriller Iceam, diretto da Ariel Vromen.
Insieme con Schwimmer ci sarà Michael Shannon, candidato all'Oscar con Revolutionary Road di Sam Mendes, ad interpretare il ruolo del coprotagonista Richard Kuklinski, una versione moderna dell'uomo con doppia vita.
Entrambi saranno assoggettati al boss Roy Demeo, interpretato da Ray Liotta, ai più noto anche per aver dato la voce a Tommy Vercetti, protagonista nel videogioco Rockstar Grand Theft Auto Vice City.
La sceneggiatura, non originale, riprende il romanzo di Anthony Bruno "The Iceman: La vera storia di un assassino a sangue freddo".
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…