David S. Goyer per dirigere il thriller The Breach


David S. Goyer dirigerà l'adattamento del primo libro di una trilogia scritta da Patrick Lee.

David S. Goyer ha firmato per dirigere il thriller fantascientifico The Breach prodotto dalla Lionsgate, secondo il The Hollywood Reporter. Lorenzo di Bonaventura sta producendo l'adattamento del libro, scritto da Patrick Lee. Justin Rhodes ha scritto la sceneggiatura.

Il libro è ufficialmente descritto come segue:

"Travis Chase, un uomo che rimette la sua vita di nuovo insieme dopo quindici anni di carcere, intraprende una passeggiata da solo nelle Montagne Rocciose dell'Alaska. Sta solo in cerca di un posto tranquillo per pensare al suo futuro, ma quello che trova sono solo problemi: un 747, a terra in un posto remoto e selvaggio, un relitto impossibile da scoprire da parte delle autorità. Quelli che erano a bordo sono morti, ma non a causa dell'impatto della caduta. Sono stati fucilati.

Questo aereo, assieme al carico che trasportava, è solo l'inizio per Travis. In poche ore si ritrova al centro di un conflitto violento, e ad una guerra segreta che risale a tre decenni. Una guerra per il possesso di una tecnologia che non è stata creatoa da mani umane."

The Breach è il primo di una serie di tre romanzi, che comprende anche "Ghost Country" e "Deep Sky".

Precedenti crediti da regista di Goyer includono Blade: Trinity, The Invisible e Il mai nato. Ha scritto molti blockbuster, tra cui i film "Blade", la trilogia di Batman "The Dark Knight", L'Uomo d'acciaio ed il suo sequel, il prossimo film di Superman e Batman.

Impostazioni privacy