David Oyelowo prende le difese di Benedict Cumberbatch e definisce "ridicola" tutta la polemica intorno al termine usato dall'interprete di 'Sherlock' in occasione dell'intervista alla PBS.
Qualche giorno fa vi avevamo riportato le scuse che l'attore Benedict Cumberbatch pubblicato per aver utilizzato il termine "colored" per riferirsi ai suoi colleghi di colore durante un discorso nel talk show Tavis Smiley della PBS. Nel documento di scuse l'interprete di Sherlock si è definito un idiota e chiede venia per aver causato offesa.
Nel dibattito, ora, è entrato anche David Oyelowo, attore protagonista del film Selma, pellicola che, da sola, ha alzato un polverone di polemiche anti-razzismo intorno agli Academy Awards. In effetti è proprio "a causa" di Selma che Benedict Cumberbatch si è soffermato a parlare delle differenze tra UK e USA quanto a possibilità per attori neri.
Oyelowo, dal canto suo, durante la premiere inglese di Selma, ha definito l'intera polemica intorno a Benedict Cumberbatch
Ridicola! Attaccarlo per un termine in contrapposizione a quello che stava veramente dicendo è piuttosto ingenuo e indicativo dell'epoca in cui viviamo, dove la gente si sofferma più su frasi ad effetto che sulla sostanza del discorso.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…