David Misch a VIEW 2013 parlerà del dolore nella commedia


David Misch parteciperà a VIEW 2013 per parlare del dolore nella commedia, che riesce sempre a far divertente.

David Misch, story editor di Mork & Mindy e autore del Saturday Night Live, parteciperà a VIEW 2013, in programma dal 15 al 18 Ottobre a Torino, per trattare il tema "Il dolore nella commedia: perché il vostro corpo è divertente". David Misch esaminerà perché il corpo umano, che sia grottesco o splendido, riesce a essere divertente.

La sua capacità di allungamento e di schiacciamento (per non parlare dell'emissione di rumori, odori e fluidi) è divertente al punto che anche il dolore fa ridere… finché si tratta di quello di qualcun altro. Sono previsti inserti video che vanno da Charlie Chaplin ai Monty Python fino a Melissa McCarthy.

Autore del libro "Funny: The Book/Everything You Always Wanted To Know About Comedy (Divertente: Il libro/Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulla commedia)", Misch è stato un ironico cantante folk, un cabarettista e uno sceneggiatore; il suo nome compare nei crediti della serie tv pluri-nominata agli Emmy Mork & Mindy, della perdente agli Emmy Duckman, della ignorata agli Emmy Police Squad! (Quelli della pallottola spuntata), della 'ingorgata' di Emmy "Saturday Night Live", dell'ineleggibile agli Emmy I Muppet alla conquista di Broadway

Misch cura un suo blog su The Huffington Post e il suo spettacolo Occupied è in fase di produzione a Los Angeles. Ha insegnato satira musicale presso la UCLA, commedia alla USC, e ha tenuto conferenze presso la Columbia University, la 92nd St. Y (New York), la Fordham University, la Midwest Popular Culture Association Conference, la Chicago e la Boston Public Library, la California Women's Conference e l'American Film Institute.

Impostazioni privacy