David Hayter scelto per scrivere la sceneggiatura di The Sword, la trasposizione cinematografica della graphic novel di Jonathan e Joshua Luna (The Luna Brothers).
Lakeshore Entertainment e Hopscotch Features hanno assunto David Hayter (X-Men, Watchmen) per scrivere la sceneggiatura per il loro prossimo The Sword, uno stilistico racconto ricco di azione di vendetta basato sulla omonima graphic novel di Jonathan e Joshua Luna (The Luna Brothers). Tom Rosenberg e Gary Lucchesi della Lakeshore, insieme a Skip Williamson e Andrew Mason di Hopscotch produrranno, con Troy Lum produttore esecutivo per Hopscotch.
Il romanzo grafico è diviso in quattro volumi, che offrono un altro potenziale franchise di successo per Lakeshore dopo il successo mondiale del franchise di Underworld, che ha incassato più di 460 milioni di dollari in tutto il mondo.
La produzione del primo capitolo di The Sword è prevista iniziare all'inizio del 2014.
"David ha una comprovata esperienza per portare molteplici, amati personaggi di romanzi grafici al grande pubblico e siamo entusiasti che lui ci condurrà in 'The Sword'", ha detto il Presidente e CEO di Lakeshore Entertainment Tom Rosenberg. "Lakeshore ha un passato positivo nel fornire film di genere su larga scala rispettando i limiti di budget, il che permetterà ai nostri distributori indipendenti internazionali di partecipare e 'The Sword' offrirà loro questa opportunità".
The Sword racconta la storia di una giovane paraplegica, Dara Brighton, che conduce una esistenza ordinaria fino a quando la sua famiglia viene brutalmente uccisa da un misterioso trio, in possesso di abilità soprannaturali. Lasciata per morto, Dara scopre un'antica spada appartenente a suo padre, che indica che il suo passato può essere stato molto più di quanto avesse mai saputo, più di quanto lei avrebbe mai sospettato. La spada non solo ripristina la sua capacità di camminare, ma le concede una gamma in continua evoluzione di spettacolari poteri fisici. Con la sua nuova arma in mano, e due fedeli amici al suo fianco, Dara Brighton intraprende un viaggio per scovare e distruggere gli assassini della sua famiglia.
Lakeshore e Hopscotch già collaborato per il prossimo film con protagonista Aaron Eckhart, I, Frankenstein, che sarà rilasciato nei cinema statunitensi nel mese di gennaio 2014.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…